qn90 vs nano886 vs lg c1 qualità prezzo

Per completezza comunque allego immagine del secondo QE55Q70 che ho riportato all'unieuro..

Come dici tu NEC infatti il 90A dovrebbero aver ampliato il discorso "angolo di visione", ma quello a me interessa fino ad un certo punto tanto sono esattamente centrale al TV..
Quello che vorrei è non vedere queste brutture..
E comunque si avrei potuto chiedere in messaggio privato ma così avrei risolto solo il mio di dubbio, il principio cardine dei FORUM è la condivisione quindi se mai altri vorranno aggiungere pareri o opinioni, per me son ben accetti :D

Ultima modifica da un moderatore:
Non si vede l’immagine è stata rimossa. Magari descriverla. Ma a questo punto ha ragione Franco Rossi. Se poi è, giustamente un problema di budget e vedi da solo la tv centralmente puoi pensare al Sony x90j o, se lo trovi ad un buon prezzo un oled A1.

SInceramente, tanto bello il nero infinito degli OLED....e il contrasto, ma porca miseria, basta un po' di luce e sulle immagini HDR, non si vede praticamente più nulla. Parlo del mio 77C1. Sicuramente un G2 sarà meglio, ma il prossimo sarà un LCD di nuovo....pensavo proprio al 85Qn95B

Dipende anche da che tipo di luce arriva al tv, probabilmente è più un problema di riflessi che di luminosità del pannello, gli LG sono quasi degli specchi e se ci arriva un riflesso allora si si vede poco

Ma anche un fattore luce.....non so ultimamente mi sembra si sempre meno luminoso.
Poi magari mi pentirò, ma in ogni caso ho trovato un qn95A da 85" a 2300 euro.....direi che la prova i può fare.