Vacci sempre piano.un consiglio.nn piegarlo troppo.se vai delicato vai tranquillo
A ok..ma t hanno dato il coperchio in plastica per coprire la one connect?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vacci sempre piano.un consiglio.nn piegarlo troppo.se vai delicato vai tranquillo
Poi dipende anche da uso che fai.che ci vedi. Io per lo più canali sd(hd) Xbox one,swicht,bluray 4k. Scegli bene
Si in esposione ho visto che mettono un coperchio per coprire la.one connect forse per un motivo estetico.
Come uso io vedo tanto sd tipo Mediaset e rai in hd e film su amazon prime o netflix.
Come s vedono i canali SD in hd?
Con un buon settaggio si vedono bene.mejo del mio precedente tv.calcola che da hd in poi vedi il mejo del tv. Cmq leggevo stamani gente che solo dopo 3 mesi abbia cambiato il cavo ottico a spese sue 160 euri. Follia pura
Ecco la stessa cosa che ho letto io su questo benedetto cavetto che mi frena nell acquisto...
Ma probabilmente tu hai la versione irrobustita del cavo perché non e trasparente giusto?
Io nei modelli in esposione ho visto che il cavo è trasparente e molto sottile e dovrebbe essere quello vecchio....prova ad indagare
@per curiosità m mandi il link d..........[CUT]
Ok il problema che come 2018 da 49 pollici non ce nulla.
Poi è strano che non toccando il cavo si rompa dopo.4 mesi.
Ma quindi tu come qualità di immagine mi consigli il.sony XF9005 a 1200? A me sembra piu smorto come colori rispetto al q7
Per la fibra nn so che dirti.errore di progettazione coreana ecc.la cosa peggio che attribuiscono colpe a chi compra. Secondo loro sono errori degli acquirenti
La cosa ridicola è che ti dicono loro stessi di trattare questo cavo come se fosse un neonato :sofico: , come se il fatto di dare al cliente un cavo così fragile sia una cosa normalissima e non un errore di chi ha concepito questo tipo di connessione:
https://www.youtube.com/watch?v=y-xFJ5bzkXI
A 18 secondi:..........[CUT]
Il diametro del One Invisible Connection è stato incrementato per aumentarne la robustezza: si passa dagli 1,8 mm del 2017 ai 3,4 mm del 2018.
ma il cavo 2018 è sempre sottile uguale...
Quello dei 2018 ha anche l alimentazione quindi più spesso
ma il cavo 2018 è sempre sottile uguale...