• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

QE65Q7FNA alimentazione dispositivo da presa Hard Disk

vince59

New member
Messaggi
39
Ho già provato e funziona...chiedo se qualcuno, avendolo fatto, abbia rilevato problemi.
Lo scatolotto del TV ha diverse prese USB di cui una destinata ad Hard Disk e quindi prediposta per erogare 1A mentre le altre sono standard 250mA. Le prese vengono alimentate all'accensione della TV e viceversa.
Avendo un DAC da alimentare con 5V, l'ho collegato alla presa HD in modo da controllarlo con la TV senza avere un ulteriore alimentatore collegato.
Avendo il DAC un assornimento limitato non credo via siano problemi. I segnali data in/out non sono attivati quindi sfrutto solo l'alimentazione. Vedete problemi?
 
Ultima modifica:
Non mi sembra che ci siano problemi (né per il DAC né per il TV), avendo un DAC anche io proverei ad alimentarlo così.

Non so a cosa ti riferisci quando dici "standard 250mA", lo standard generico mi risulta essere 0,5A, comunque se magari è scritto nel manuale del TV sarà così.
 
Top