• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

QE65Q7FNA alimentazione dispositivo da presa Hard Disk

vince59

New member
Ho già provato e funziona...chiedo se qualcuno, avendolo fatto, abbia rilevato problemi.
Lo scatolotto del TV ha diverse prese USB di cui una destinata ad Hard Disk e quindi prediposta per erogare 1A mentre le altre sono standard 250mA. Le prese vengono alimentate all'accensione della TV e viceversa.
Avendo un DAC da alimentare con 5V, l'ho collegato alla presa HD in modo da controllarlo con la TV senza avere un ulteriore alimentatore collegato.
Avendo il DAC un assornimento limitato non credo via siano problemi. I segnali data in/out non sono attivati quindi sfrutto solo l'alimentazione. Vedete problemi?
 
Ultima modifica:
Non mi sembra che ci siano problemi (né per il DAC né per il TV), avendo un DAC anche io proverei ad alimentarlo così.

Non so a cosa ti riferisci quando dici "standard 250mA", lo standard generico mi risulta essere 0,5A, comunque se magari è scritto nel manuale del TV sarà così.
 
Top