Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente preferirei le Wharfedale 220, credo abbiano un suono un po' più generoso.
Confrontando le caratteristiche tecniche, riporto:-A fronte di un medio alto un po' meno rifinito, hanno un basso migliore e sono piu' facilmente collocabili inoltre esteticamente piacciono piu' anche a me, in sede separata li ascoltai entrambi ma addirittura a confronto diretto con le Indiana Line tesi 260 e lgiusto con 'amplificatore Denon pma520ae....ebbene: mi piacquero addirittura di piu' del..........[CUT]
Cambridge SX-60
Sensibilità: 89dB
Risposta della frequenza 41Hz – 22 kHz
Impedenza: 8 Ohms
Potenza di amplificazione raccomandata: 20-100 watts
Driver: Tweeter: 1 x 25mm (1″) silk dome tweeter
Mid/Bass: 1 x 165mm (6.5″) doped paper cone
Q Acoustics 3020
Tipologia di cassa: Reflex a 2 vie
Unità bassi: 125m
Unità acuti: 25mm
Risposta in frequenza: 64Hz - 22kHz
Impedenza nominale: 6ohm
Impedenza Minima: 4.0ohm
Sensibilità: 88dB
Potenza raccomandata: 25 - 75w
Frequenza: 2,9kHz
Q Acoustics 3090C
Tipologia di cassa: Reflex a 2 vie
Unità bassi: 2 x 100mm
Unità acuti: 25mm
Risposta in frequenza: 75Hz - 22kHz
Impedenza Minima: 6ohm
Sensibilità: 89dB
Potenza raccomandata: 25 - 100w
Frequenza: 2,7kHz
Cambridge SX-70
Sensitivity
85dB
Frequency response
65Hz – 20kHz
Drivers
2 x 100mm (4’’) woofers 1 x 25mm (1’’) silk dome tweeter
Recommended amplifier power
10 – 100 Watts
Eh, un doppio supporto posso pure farlo realizzare, ma ho paura del risultato sonoro! Tra l'altro ho visto un video dove le 3020 su stand rendevano decisamente meglio rispetto a quando erano appoggiate su una base.Se riesci a portarle un po' più in alto con il tweeter più o meno all'altezza delle orecchie sarebbe assai meglio.
Bene, così questi C.A. Minx min 12 possono essere la scelta definitiva a prescindere dal resto.Surrounds di marca/modello diverso dal front la cosa ci può stare.