• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PZ800, ma mi servirebbe una piccola precisazione...

Nick73

New member
Vado per punti per non essere noioso...

1) Complimenti alla competenza che ho riscontrato, leggendo da settimane i vari forum.

2) Sulla base di quanto letto, ho deciso di comprare il Panasonic TH-50PZ800+PS3. Aggiungerò poi un impianto HT da definire. Vedo che esistono in commercio il modello PZ800 e PZ800E. Ci sono differenze sostanziali tra i due? Ho cercato nelle varie discussioni ma non ho traovato una risposta esplicita (se ci fosse mi basta il link e mi studio quella). Penso in particolare alla garanzia o all'elettronica.

3) Mi serve un'altra Tv per la sala da pranzo. Distanza 4,5 m, utilizzo per SD, Sky SD, Sky HD. Budget minore possibile (tanto la guarda solo mia moglie :D ) e comunque sotto gli 850 €. Consigli (tenuto conto che comunque vorrei un formato abbastanza grande per la distanza...) ?

Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.
Nick

per tua moglie ti consiglio i pana serie px80 hdready, ( vista la distanza ), si vedono benissimo e costano veramente poco

Nick73 ha detto:
Vado per punti per non essere noioso...
.

Vedo che esistono in commercio il modello PZ800 e PZ800E. Ci sono differenze sostanziali tra i due?

comunque sotto gli 850 €. Consigli (tenuto conto che comunque vorrei un formato abbastanza grande per la distanza...) ?

In europa continentale il Pz800 è E gli altri non specificano la sigla completa.

ti direi il px8 42 pollici rinunci ad un HDMI e alla VGA e slot SD rispetto al px80 ma stai nel budget