• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

px8: collegamento hdmi con dvd, niente audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vutecco

New member
Ciao a tutti. Ho da pochissimo acquistato un px8e da 42" del quale sono al momento molto soddisfatto. Ho però un (spero) piccolo problema: ho provato a collegare il dvd tramite cavo hdmi all'uscita hdmi1 del televisore, ma, sebbene le immagini si vedano bene, l'audio è completamente muto. Ho selezionato dal tasto AV l'hdmi1 come fonte, ho provato a smanettare nel menù audio, ma niente.

Perdonate la mia ignoranza in materia e scusatemi se ripropongo una questione che sarà già stata, immagino, posta in passato, ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare indicazioni in merito. Qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Nessuno che abbia la benché minima idea? Nel frattempo ho provato a cambiare cavo, ma niente. Potrebbe allora essere il dvd? Spero che non sia il televisore... A questo punto ho la parte video collegata in hdmi e l'audio con i classici jack rosso e bianco...

Se ho capito bene il collegamento lettore-tv è diretto.
Se così:
1) prova a cambiare porta hdmi
2) più probabilmente imposta sul lettore dvd 'audio tramite hdmi' o cerca una voce simile.

1) già fatto, niente.
2) non c'è una voce del genere nel menù setup del lettore. Ho provato a smanettare in tutti i modi, ma niente.

Se hai provato il secondo ingresso hdmi del televisore con lo stesso risultato, anche con un altro cavo direi che il "problema" potrebbe risiedere nel tuo lettore.
Comunque esiste il thread ufficiale del tuo pannello, prova a farci una ricerca.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.