PVR su Samsung UExxC6000, possibile o no?

Stenoz ha detto:
FINALMENTE ORA REGISTRA E FUNZIONA IL TIMESHIFT!!!!
funziona, almeno per quelli che hanno la sigla RP. per quelli che hanno RW quindi pare non sia possibile.
Infatti non funziona, con sigla RW.

Ultima modifica:
Effettivamente, il FW per il modello italiano è più di 100M rispetto
ai circa 30 e poco più di quello europeo.

Ultima modifica:
Stenoz ha detto:
FINALMENTE ORA REGISTRA E FUNZIONA IL TIMESHIFT!!!!

dopo vari tentativi andati male sono riuscito a far passare il test a una pendrive Emtec Flash drive C400 da 8 gb dopo averla formattata con questo programmino panasonic mettendo come opzioni Format Type [full erase on] e come Format size adjustement [ON].
Come Read speed sulla confezione c'è scritto "Up to 15 MB/S... come velocità di scrittura invece non c'è niente. Per questo mi sono intestardito e ho insistito per fargliela leggere e grazie ad un post tra i migliaia di questo forum e dei vari 3d sono riuscito a farcela.

Dopo la formattazione col programmino SDformatter 2.0 ho messo la chiavetta nella porta usb per HDD mi ha chiesto di formattarla e dopo aver fatto il collaudo ora registra tutto e ha il timeshift.

La cosa bella è che ho un Samsung LED UE32C6000RP che in questo forum ancora nessuno mi è sembrato certo della riuscita dell'attivazione del pvr.....

funziona, almeno per quelli che hanno la sigla RP. per quelli che hanno RW quindi pare non sia possibile.
ciao
PVR funziona con tutti tv samsung che hanno questa funzione ,o timeshift solo che devi formatare la penna usb con il famoso panasonic sd formater che si scarica da internet gratuitamente,,quindi vi rimane solo fare questa procedura e vaiii.da formatare in fat32
buon lavoro

Ciao ragazzi :)
ormai sono due mesi che vi leggo da quando anche io ho avuto la sfortuna/fortuna di imbattermi in un'offerta del centro commerciale con quelta tv. Unico problema è che non sapevo della versione europea. Mi avevano detto che aveta l'internet tv ed invece niente, non ha l'interattività... clouding da far paura. Insomma sono veramente deluso.
Arriviamo ai miei problemi:
non riesco a pingare il router se lo collego via cavo al modem (wifi di fastweb) , ho provato sia a dargli un ip fisso che dinamico ma niente....sapete se ci sono limitazioni con fastweb?

ancora...provando a smanettare nel menu segreto per abilitare il pvr credo di aver mosso qualcosa, ma non soi cosa. adesso non mi compare più il menù dove attivare il pvr. pensate ci sia modo di ripristinarlo?
Tra l'altro ho anche cercato di resettare con le impostazioni di fabbrica, ma il risultato è stato solo che mi ha cambiato la data di vendita( imposta quella di prima accensione)
Bigester se ti chiedessi qualche foto del menù cosi da ripristinare i settaggi? :p

Leggevo che qualcuno è riuscito a farsi cambiare la scheda madre, ed avere quella con l'mhp, ma come avete fatto?

Ultima cosa: riuscire a cambiare il firmware. se solo sapessi come forzare l'aggiornamento del firmwer e a mettergli sotto il naso la versione italiana forse qualcosa cambia...e pure molto secondo me. Ho provato anche questo ma pare che non riconosca il firmwware italiano :(

Insomma non riesco a smanettarci e la cosa mi infastidisce. Avete dritte...prima che la disintegri per terra? :)

you_proof ha detto:
ciao
PVR funziona con tutti tv samsung che hanno questa funzione ,o timeshift solo che devi formatare la penna usb con il famoso panasonic sd formater che si scarica da internet gratuitamente,,quindi vi rimane solo fare questa procedura e vaiii.da formatare in fat32
hai sbagliato quotando, vero?:)

netpascal ha detto:
Ciao ragazzi :)
ormai sono due mesi che vi leggo da quando anche io ho avuto la sfortuna/fortuna di imbattermi in un'offerta del centro commerciale con quelta tv. Unico problema è che non sapevo della versione europea. Mi avevano detto che aveta l'internet tv ed invece niente, non ha l'interattività... clouding da far paura. Insomma sono veramente deluso.
Arriviamo ai miei problemi:
non riesco a pingare il router se lo collego via cavo al modem (wifi di fastweb) , ho provato sia a dargli un ip fisso che dinamico ma niente....sapete se ci sono limitazioni con fastweb?

ancora...provando a smanettare nel menu segreto per abilitare il pvr credo di aver mosso qualcosa, ma non soi cosa. adesso non mi compare più il menù dove attivare il pvr. pensate ci sia modo di ripristinarlo?
Tra l'altro ho anche cercato di resettare con le impostazioni di fabbrica, ma il risultato è stato solo che mi ha cambiato la data di vendita( imposta quella di prima accensione)
Bigester se ti chiedessi qualche foto del menù cosi da ripristinare i settaggi? :p

Leggevo che qualcuno è riuscito a farsi cambiare la scheda madre, ed avere quella con l'mhp, ma come avete fatto?

Ultima cosa: riuscire a cambiare il firmware. se solo sapessi come forzare l'aggiornamento del firmwer e a mettergli sotto il naso la versione italiana forse qualcosa cambia...e pure molto secondo me. Ho provato anche questo ma pare che non riconosca il firmwware italiano :(

Insomma non riesco a smanettarci e la cosa mi infastidisce. Avete dritte...prima che la disintegri per terra? :)

Hei ma queto trd non è popolato? :(

netpascal ha detto:
Hei ma queto trd non è popolato? :(
ciao
dovrai guardare nel manuale per vedere come collegare tv al all share
sul pc scaricare pc share manager (vedi sito samsung.it>>supporto il tu tv)
e poi si puo condividere file dal computer.per qualsiasi cosa si puo chiedere
Buon Lavoro :D

netpascal ha detto:
Se non raggiungi il router non c'entra nulla Fastweb, è un problema
di configurazione della tua rete locale....

netpascal ha detto:
chiami il servizio tecnico Samsung...ma devi pagare la sostituzione...
netpascal ha detto: