Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie tuning, provo subito
edit: non riesco a capire come utilizzarlo, è un programma di aggiornamento firmware, come lo faccio interagire con la penna USB ai fini delle funzioni pvr???
anche a me fa lo stesso problema non vede nessuna periferica come posso risolvere ? ho provato con 2 chiavetteciao .ho usato samsung usb adjuster ma quando apro l'eseguibile non mi trova nessuna periferica!!prima lho fatta formattare dal tv e mi dice usb non idonea usa hd ecc ecc.poi lo messa nel pc ho aperto usb adjuster e nada non vedo la penna usb
Ho provato anch'io a utilizzare il programmino Samsung Usb Adjuster su una chiavetta Pny da 32gb che non risultava compatibile, e ora funziona, purtroppo però, come scritto anche nelle info del programma, non funziona per il time shift sui canali HD, si ottengono dei filmati squadrettati che avanzano a scatti. Qualcuno ha verificato se con altri mo..........[CUT]
Qualcuno sa se fotmattando con questa utility il pendrive può essere utilizzato anche su TV LG?
Grazie anticipate