misterzaga
New member
Xalexalex ha detto:Porto il mio piccolo contributo (tristarello) dicendovi che la mia pennina USB Sandisk Cruzer Blade da 4gb non e' purtroppo supportata su questi televisori =/
purtroppo confermo!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Xalexalex ha detto:Porto il mio piccolo contributo (tristarello) dicendovi che la mia pennina USB Sandisk Cruzer Blade da 4gb non e' purtroppo supportata su questi televisori =/
Dovresti formattare un HDD col tv e poi copiarli dall'HDD alla chiavetta tramite Ubuntu cd live (se non hai già un pc con linux).Italythebest ha detto:è possibile avere questi file?
Sul modello specifico non saprei, ma ricordo una testimonianza positiva su un disco usb 3.0. L'unico limite è sulla capacità di una singola unità, ma con una semplice partizione anche un disco molto capiente diventa compatibile.Italythebest ha detto:Sai per caso se gli hdd WD my passport essential con usb 3.0 sono compatibili o possono dare problemi?
laparduni ha detto:ieri sera dopo sei mesi di utlizzo ho attivato dal famoso menù segreto il pvr e la guide+ sul mio 32c6000rpxzt,ma ho trascorso tutta la notte a provare chiavette usb senza successo,con hd autoalimentato tutto ok ma non mi va di tenere cavi e harddisk a vista,qualcuno di voi sa dirmi il nome di una chiavetta che va bene per pvr e timeshift?grazie.
cowin ha detto:Sul modello specifico non saprei, ma ricordo una testimonianza positiva su un disco usb 3.0.
patanino ha detto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea
nemesi61 ha detto:Questa è la discussione che tratta l'argomento.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104&page=57
nemesi61 ha detto:Questa è la discussione che tratta l'argomento.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104&page=57
patanino ha detto:Però siamo sempre al solito sono tutte penne o che nn si trovano o sono uscite fuori produzione...e a questo punto?!?![]()
luca6600 ha detto:P.S. Dimenticavo di dire che successivamente i file che caricherete nella partizione NTFS dovrete necessariamente caricarli da KNOPPIX (che è un sistema Linux) perchè windows vi leggerà la partizione XFS (file system che non supporta) e vi dirà di formattare l'unità.
Esatto, in molti usiamo questo sistema da tempo.alexcoscia ha detto:Quindi in sostanza è possibile usare tranquillamente un HD con 2 partizioni:
1 - Formattata in XFS per PVR e Timeshift;
2 - In NTFS o FAT per riprodurre file sul TV;