• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]

Burrp ha detto:
Il televisore che hai in firma è uguale a quello che vorrei prendere io o é un modello simile?
come ti trovi?

Si ho quello in firma e per ora anche se in 20 giorni ho fatto 3 aggiornamenti mi trovo bene

dog68roma ha detto:
Beh, non tutto quello che registro lo elimino, anzi. Molte cose le tengo. Però, in definitiva hai ragione. Sapete dirmi il limite di registrazione , in termini di tempo, col timeshift?

Sul manuale del c6600 c'e' scritto 90 minuti per il time Shift che corrispondono a poco meno di 4 GB quindi per il timeshift basta una chiavetta da 4 GB

jstef65 ha detto:
Stasera provo questa ma con poche speranze.
Come velocità di scrittura le specifiche danno 4MB/s

Ciao

Edit: ho appena fatto un test che dà 20 MB/s read e 11 MB/s write...speriamo bene
facci sapere , siamo in trepida attesa :p

@jstef65 : perfetto :D finalmente una pen drive che funziona sia in lettura che in scrittura ( una curiosità , la visione di un filmato appena copiato con la penna dal tv è fluida o a scatti ? ) :confused:

nicko ha detto:
@jstef65 : perfetto :D finalmente una pen drive che funziona sia in lettura che in scrittura ( una curiosità , la visione di un filmato appena copiato con la penna dal tv è fluida o a scatti ? ) :confused:

Ho provato a registrare tre ore di trasmissione SD da Italia1 e a riprodurlo senza problemi, del resto credo che il "performance test" serva proprio a quello.

Spazio occupato 5GB, quindi mi aspetterei che due ore e mezza di trasmissione HD ci stiano tranquillamente nel pendrive da 8GB.

Comunque trovo che la cosa più comoda sia il timeshift ;) .

Ciao

qui
ormai è passato un pò di tempo e posso dire che questa pen drive funziona perfettamente sia in lettura che in registazione fluida e senza scatti
samsung UE32C6600

Ultima modifica:
cost ha detto:
qui
ormai è passato un pò di tempo e posso dire che questa pen drive funziona perfettamente sia in lettura che in registazione fluida e senza scatti
samsung UE32C6600
vedi che sul linck che hai messo non si riesce a capire qual'è la penna che usi :)

Burrp ha detto:
Sto valutando l'acquisto di un Samsung UE-32C6600
Ho una domanda:
Dall'HDD esterno, formattato in NTFS é possibile leggere i file .iso?
Ho un bel po' di back-up di dvd della mia collezione su questo hard disk
Ciao, scusa una domanda da un milione di dollari: questo Samsung UE-32C6600 che hai intenzione di comprare, dove lo compri all'estero e poi lo riporti in Italia??Perchè anch'io vorrei comprarlo e sul sito ufficiale della Samsung non c'è traccia e chiedendo in 20 catene di negozi grandi (MW, F**C, E****T,E******S,T***Y)qui a Roma (dico 20 catene di negozi)mi sono ammattito ma non sono riuscito a trovarlo!!!
Per favore mi posti il link del negozio o catena o c.commerciale in Italia?All'estero in fatti si trova.eccome.
grazie.

cost ha detto:
Ciao, grazie per i links......ma prima di comprarlo sto tv, vorrei sapere se quando tu registri un programma sulla pennetta il TV Samsung deve essere necessariamente acceso o puo' anche essere spento??
Perchè, scusa, i normali DVD recorder li puoi anche lasciare accesi ed andartene via...il TV io non lo lascio acceso per 2 ore di registrazione, chiudo la porta e me ne vado via. no?Come funziona questa registrazione su pen drive???

FOX77 ha detto:
Provato l'HDD!!:D
Tutto bene,funziona perfettamente sia in lettura che scrittura!:cool:
Posto quì la pagina dell'oggetto in questione,e devo dire che è anche bello esteticamente,mi piace parecchio.
L'ho pagato 125€.
Ecco quì: http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=762
Saluti a tutti!!

Mi è stato appena consegnato lo stesso HDD. Ho caricato con il PC alcuni file video, che riesco a leggere benissimo con tutti i PC sia fissi che portatili a mia disposizione, ma se collego HDD alla porta USB (HDD) del TV Samsung UE46C7000WPXZT, anche se viene rilevato, non riesco a vedere i file video e, dal menu informazioni del Media Player del TV, HDD è indicato con capacità 0.00 kB.
E' necessario eseguire qualche formattazione particolare?

Grazie

tasto2023 ha detto:
Ciao, grazie per i links......ma prima di comprarlo sto tv, vorrei sapere se quando tu registri un programma sulla pennetta il TV Samsung deve essere necessariamente acceso o puo' anche essere spento??
Perchè, scusa, i normali DVD recorder li puoi anche lasciare accesi ed andartene via...il TV io non lo lascio acceso per 2 ore di registrazione, chiudo la porta e me ne vado via. no?Come funziona questa registrazione su pen drive???

Tranquillo , tu programmi la registrazione poi spegni il tv con il tasto sul telecomando e quando e' l'orario il tv registra senza accendere il pannello ovvero registra senza visualizzare le immagini come del resto fa un videorecorder

fraindovino ha detto:
Tranquillo , tu programmi la registrazione poi spegni il tv con il tasto sul telecomando e quando e' l'orario il tv registra senza accendere il pannello ovvero registra senza visualizzare le immagini come del resto fa un videorecorder
Ok, grazie fraindovino, gentilissimo....ma ho chiamato la Samsung, e mi ha detto che solo la chiavetta TDK (da 2-4-16 GB) è in grado di leggere e scrivere riguardo al modello UEC6600;
Me lo confermi??O conosci un altra marca??

tasto2023 ha detto:
Ok, grazie fraindovino, gentilissimo....ma ho chiamato la Samsung, e mi ha detto che solo la chiavetta TDK (da 2-4-16 GB) è in grado di leggere e scrivere riguardo al modello UEC6600;
Me lo confermi??O conosci un altra marca??

Balle io ho usato una chiavetta Kingston 4 GB oppure alcuni HD da 80 GigaByte senza problemi

fraindovino ha detto:
Balle io ho usato una chiavetta Kingston 4 GB oppure alcuni HD da 80 GigaByte senza problemi

Beato tu!:confused:

Ad oggi ho provato ben 5 tipi di Hard Disk (compreso il WD Elements da 2TB indicato come funzionante in questa discussione), ma solo un Iomega da 1TB sembra funzionare, almeno in lettura dato che non posso farlo formattare dal TV poichè contiene molti dati di mia figlia, ed in ogni caso, in lettura di file HD generati da una telecamera Samsung presenta problemi di velocità con frequenti interruzioni per buffering. Gli altri 4 modelli sono rilevati ma danno capacità 0.00kB e non vengono letti (anche se il PC li legge benissimo).

Per quanto riguarda le numerose chiavette USB (ormai ho perso il numero di quelle che ho provato), funziona in lettura solo la Stor'n Go Verbatim da 8GB, mentre in scrittura, anche se riesce a formattarla e sul menu la indica con "REC", quando cerco di registrare o andare in time shift genera un errore di dispositivo non valido :cry: . Ho provato la formattazione con Linux in due partizioni (una NTSF ed una XSF), il TV la vede come due chiavette, ma in quella XSF non c'è verso di scrivere con il time shift.

Mi sto convincendo che sia il TV ad avere qualche problema, anche perchè, appena acquistato avevo collegato un HD da 80GB che riuscivo a leggere perfettamente, poi dopo due o tre giorni, quando ho tentato di rivedere dei filmati, mi ha dato assenza di file e capacità 0.0kB, invece con un PC ho notato che i file erano tutti sul disco e perfettamente leggibili. Da allora ho riformattato lo stesso HD da 80 GB in vari modi (anche tramite linux con due partizioni una NTSF ed una XSF) e copiato i file video sulla partizione NTSF, ma il TV continua a dare capacità 0.00kB e non vede le partizioni.

Comunque, giorno 11 Novembre ho l'appuntamento con il tecnico Samsung e vediamo cosa dice.