Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Burrp ha detto:Il televisore che hai in firma è uguale a quello che vorrei prendere io o é un modello simile?
come ti trovi?
dog68roma ha detto:Beh, non tutto quello che registro lo elimino, anzi. Molte cose le tengo. Però, in definitiva hai ragione. Sapete dirmi il limite di registrazione , in termini di tempo, col timeshift?
jstef65 ha detto:Stasera provo questa ma con poche speranze.
Come velocità di scrittura le specifiche danno 4MB/s
Ciao
Edit: ho appena fatto un test che dà 20 MB/s read e 11 MB/s write...speriamo bene
nicko ha detto:facci sapere , siamo in trepida attesa![]()
nicko ha detto:@jstef65 : perfettofinalmente una pen drive che funziona sia in lettura che in scrittura ( una curiosità , la visione di un filmato appena copiato con la penna dal tv è fluida o a scatti ? )
![]()
Ciao, scusa una domanda da un milione di dollari: questo Samsung UE-32C6600 che hai intenzione di comprare, dove lo compri all'estero e poi lo riporti in Italia??Perchè anch'io vorrei comprarlo e sul sito ufficiale della Samsung non c'è traccia e chiedendo in 20 catene di negozi grandi (MW, F**C, E****T,E******S,T***Y)qui a Roma (dico 20 catene di negozi)mi sono ammattito ma non sono riuscito a trovarlo!!!Burrp ha detto:Sto valutando l'acquisto di un Samsung UE-32C6600
Ho una domanda:
Dall'HDD esterno, formattato in NTFS é possibile leggere i file .iso?
Ho un bel po' di back-up di dvd della mia collezione su questo hard disk
cost ha detto:
Ciao, grazie per i links......ma prima di comprarlo sto tv, vorrei sapere se quando tu registri un programma sulla pennetta il TV Samsung deve essere necessariamente acceso o puo' anche essere spento??cost ha detto:il samsung lo trovi qui
http://www.marcopoloshop.it/Marcopo...ame=DettaglioProdottoShop&cename=SAMUE32C6600
e la pendrive è questa
http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?01231480750&5790H&13286&1&1000
FOX77 ha detto:Provato l'HDD!!![]()
Tutto bene,funziona perfettamente sia in lettura che scrittura!![]()
Posto quì la pagina dell'oggetto in questione,e devo dire che è anche bello esteticamente,mi piace parecchio.
L'ho pagato 125€.
Ecco quì: http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=762
Saluti a tutti!!
tasto2023 ha detto:Ciao, grazie per i links......ma prima di comprarlo sto tv, vorrei sapere se quando tu registri un programma sulla pennetta il TV Samsung deve essere necessariamente acceso o puo' anche essere spento??
Perchè, scusa, i normali DVD recorder li puoi anche lasciare accesi ed andartene via...il TV io non lo lascio acceso per 2 ore di registrazione, chiudo la porta e me ne vado via. no?Come funziona questa registrazione su pen drive???
Ok, grazie fraindovino, gentilissimo....ma ho chiamato la Samsung, e mi ha detto che solo la chiavetta TDK (da 2-4-16 GB) è in grado di leggere e scrivere riguardo al modello UEC6600;fraindovino ha detto:Tranquillo , tu programmi la registrazione poi spegni il tv con il tasto sul telecomando e quando e' l'orario il tv registra senza accendere il pannello ovvero registra senza visualizzare le immagini come del resto fa un videorecorder
tasto2023 ha detto:Ok, grazie fraindovino, gentilissimo....ma ho chiamato la Samsung, e mi ha detto che solo la chiavetta TDK (da 2-4-16 GB) è in grado di leggere e scrivere riguardo al modello UEC6600;
Me lo confermi??O conosci un altra marca??
Avevo gia' risposto qui > http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2778989&postcount=102nicko ha detto:@fraindovino : scusa ma puoi scrivere le specifiche ed il modello della penna in questione ?
fraindovino ha detto:Balle io ho usato una chiavetta Kingston 4 GB oppure alcuni HD da 80 GigaByte senza problemi