• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pv60/600 e 1080p dpc/drp: sono utili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossogodot

New member
ho già chiesto in precedenza (senza esito) info a riguardo, non è mia intenzione aprire l'ennesima discussione riguardo il pana. ma semplice informazione.
per i possessori di pv60 o 600 (tanto da ciò che si dice dovrebbero essere identici)
avete avuto modo di testare la validità di questi due componenti?:
- 1080p DIGITAL PROGRESSING CHIP-SET
- 1080p DIGITAL Re-mastering Processor
personalmente non ho le idee molto chiare a riguardo, non se ne parla molto.
credo che entrambi hanno la possibilità di "rielaborare" i segnali digitali e anal. sino ad ottenere una qualità "simile" a 1080p....giusto? :confused:
è una esclusiva di panasonic o altri plasma hanno le medesime funzioni?
delucidatemi...thanks;)

rossogodot ha detto:
ho già chiesto in precedenza (senza esito) info a riguardo, non è mia intenzione aprire l'ennesima discussione riguardo il pana.
Visto che non è tua intenzione aprire una nuova discussione, perché non continui dove avevi già postato la tua domanda?

Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.