No, assolutamente !
Pensavo che un minimo di conoscenze di elettricità le avessi, ma vedo che non è così, per cui la cosa diventa leggermente pericolosa, per te e per l'apparecchiatura.
Comunque provo a spiegarmi in modo semplice.
Nel cavo di alimentazione che arriva dalla presa di rete ci sono 3 conduttori, uno è quello di terra (giallo/verde) e gli altri due sono di alimentazione (solitamente uno marrone e l'altro azzurro).
Quello di terra (che però potrebbe anche essere assente) andrà all'apposito ancoraggio presente all'interno dell'apparecchiatura, uno dei due di alimentazione andrà direttamente al trasformatore di alimentazione, l'altro andrà ad uno dei due terminali dell'interruttore (ad esempio C1).
Dall'altro terminale (NC1) dovrai andare all'altro collegamento rimasto libero del trasformatore di alimentazione.
Può darsi che ci sia anche un fusibile, che andrà inserito allora in serie al conduttore che va all'interruttore.
I due terminali + e - devon andare a prelevare una tensione di 24 Vcc disponibili all'interno dell'apparecchio, magari all'uscita dall'alimentatore.
Però è probabile che non ci sia una tale tensione, magari ne esiste una di valore più alto, in questo caso si dovrà inserire una resistenza di caduta di valore opportuno.
Sinceramente però la vedo dura per te andare a trovare una tensione continua che possa servire al tuo scopo, senza correre il rischi di fare danni od utilizzare una tensione sbagliata.
Ciao