Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'usato è senza'altro una minera d'oro, tra l'altro ci sono negozianti che sull'usato offrono sei mesi di garanzia.. l'importante è provare il materiale in negozio e se possibile fare delle prove comparate..cioè.. non capisco perchè tipo il jamo 260 non andrebbe bene... costa sui 320/..........[CUT]
La valutazione e' ovviamente soggettiva ma in ogni cosa c'e' un limite sotto il quale non e' consigliabile andare, nella mia scala di giudizio 300 euro sul nuovo sono insufficienti e starei al 100% sull'usato.non so... molti son soddisfatti anche da subwoofer che costano 150€...
Il problema dell'usato è che non ho garanzie.... se per caso dovesse succedere qualcosa.. la prenderei nel deretano ... e avrei buttato altri 300€....e non posso proprio permettermelo...