Purevideo Edge Enhancement e Noise Reduction

Antonio, vuoi dire che senza i PureVideo installati, ma solo con TT ed il registro modificato hai la possibilità di accedere al pannello di controllo del PureVideo???

f_carone ha detto:
Antonio, vuoi dire che senza i PureVideo installati, ma solo con TT ed il registro modificato hai la possibilità di accedere al pannello di controllo del PureVideo???

Esatto!

TT installa una versione dei codec nVidia, tra l'altro più recente di quella scaricabile dal sito ufficiale nVidia.

Con la versione di TT 2.2.1 è possibile, durante la riproduzione di un media, accedere mediante l'icona nel tray al pannello di controllo dei codec.

Consiglio comunque di non smanazzare le impostazioni dei filtri nVidia installati con TT. Soprattutto se utilizzate già funzioni di post-processing (ffdshow).

cobracalde ha detto:
Esatto!
Con la versione di TT 2.2.1 è possibile, durante la riproduzione di un media, accedere mediante l'icona nel tray al pannello di controllo dei codec.

Non ricordo di aver mai visto l'icona sul tray del pannello di controllo dei codec PureVideo, ma solo con questi ultimi installati e con WMP10.

Credo che dovrò formattare tutto o rinunciare alla verifica delle opzioni nascoste nvidia codec.
Grazie del chiarimento.

f_carone ha detto:
Non ricordo di aver mai visto l'icona sul tray del pannello di controllo dei codec PureVideo, ma solo con questi ultimi installati e con WMP10.

Ho visto che nella tua firma compare la versione 2.1.1 di TT. Con questa release l'opzione icona dei codec nel tray è disabilitata.

E' stata abilitata solo con l'ultima versione di TT (2.2).

Si, la versione di TT che mi soddisfa di più è quella in firma, cioè la 2.1 con i filtri video della 2.2. Ho provato a reinstallare la 2.2 ma è scaduto il periodo di prova, quindi mi sa che se voglio provare dovrò riformattare ma al momento non ci penso nemmeno.

Come mai nonostante la modifica al registro non viene visualizzato la finestra purevideo?
Ho una 8600 GTS con gli ultimi driver e i purevideo che sono gli stessi uguali da 1 anno e mezzo
Ho letto che forse è dovuto ai driver che sono nuovi.... chi mi saprebbe dare una risposta?

PS per come li ho visti fino ad adesso nn è che siano molto differenti dai dscaler