Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lebaron ha detto:ho provato anche io ma non si abilita la voce proprietà di nvidia decoder
in regedit le chiavi immesse sono presenti.
uso una 6200 driver beta 8310, non è che funge solo con driver ufficiali?
ciao alex.
delrik00 ha detto:Mi rivolgo a Marlenio e Dmd che sono stati così gentili nello spiegarmi come fare per riuscire ad attivare le nuove funzioni del Purevideo,purtroppo.....come si direbbe dalle mie parti sarò un belinone ma non ci riesco...
Svariati punti mi rimangono oscuri e sono: quando sul blocco note faccio il copia/incolla devo inserire anche la scritta
Windows Registry Editor Version 5.00 o no?E poi quando salvo il file .REG dove lo devo salvare?Ero riuscito a creare i due file reg ma cercando di aprirli mi compariva un messaggio di errore....
Se avete ancora voglia di aiutarmi....
Grazie!
delrik00 ha detto:Grazie Marlenio ci sono riuscito finalmente!!
Adesso bisognerebbe capire a cosa servono tutte le miriadi di opzioni che si sono rese disponibili....Appena ho un pò di tempo provo a smanettarci sopra.
Ancora grazie anche stavolta ho imparato qualcosa sul mondo a me misterioso dei pc!
...... tenendo presente che lo stesso Andrew di TT non è stato particolarmente entusiasta di questa scoperta e ha (neanche troppo) velatamente sconsigliato di metterci le mani.
sgnauz ha detto:io ho un notebook con scheda video GeForce FX go 5650...possibile che il purevideo decoder non mi funzioni?
Il PC e' un atlon 64bit 3200
jok ha detto:Il Purevideo completo funziona solo dalle 6xxx in poi (ad esclusione delle vecchie 6800).
In ogni caso il DVD decoder nVidia dovrebbe funzionare senza problemi ma senza le funzioalità avanzate del Purevideo.
Ciao,
Jok
sgnauz ha detto:provato orora....funziona anche sulla mia 5650 fx go
f_carone ha detto:Sto usando i driver nvidia 81,98 ed ho provato anche con i precedenti.
Succede a qualcuno???
f_carone ha detto:Volevo provare a " smanazzare"