• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pure Acoustics PRO 838

mannaggia.ho scritto alla pure sound spain e mi hanno detto che non spediscono fuori dall'europa :(
ho provato a scrivere alla pure acoustics Taiwan,ma l'indirizzo non esiste(ricevuto instantaneamente il mailer-daemon)! :eek:
insomma dite che non mi rimane che attaccarmi al tram???:cry:

La loro motivazione e' chiara e semplice:
"Ci spiace informarle che non inviamo i nostri set al di fuori dell ' Europa ,per essere le spese di spedizioni realmente alte...con oltre tutto un rischio di rottura merce durante il trasporto troppo grande..."

Grazie per l'interesse a darmi una mano,sul serio. :)

E la parte relativa alle modifiche?

Quando saranno diponibili i suggerimenti per le modifiche al diffusore?
Sono curioso su quanto può migliorare questo diffusore.

salire di qualità?

Leggendo la recensione dei diffusori ho avuto un sobbalzo a leggere la frase "Led Zeppelin, assieme ai Black Sabbath, ai Rolling Stones salendo man mano di qualità fino a Sting e poi ai Dire Straits"? Vivendo in Italia capisco tutto ma un commento siffatto spero solo sia sfuggito al recensore di turno. Come si fa infatti a "salire di qualità" passando da Rolling e Zeppelin a Sting e Dire Straits? Ognuno ovviamente ha i suoi gusti ma non si passa da due leggende che hanno innovato e creato tanto della musica rock di tutti i tempi a due - forse - tra i migliori rappresentanti dei tanti gruppi anni '80 ma che certamente non hanno rivoluzionato né tanto meno inventato nulla di nuovo.
Non è infatti un caso che sia gli Stones che gli Zep ancora vendono e mietono nuovi fans a distanza di decenni mentre degli altri, a parte la filosofia tantra e l'indiscutibile talento chitarristico, non è che se sappia molto
p.s. ho oscurato volontariamente i Black Sabbath... anch'io ho dei gusti