Pura Classe A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'autocritica migliora il pensiero

Se chi afferma che l'alta fedelta'
e' superiore di gran lunga al migliore
impianto audiovideo e' un ignorante,
ebbene sono un ignorante,
e comunque non ho offeso nessuno
come sono stato offeso io solo per aver
aperto una discussione in modo sereno
e con un tono garbato.

Giusto per chiarire qualche punto che spesso MOLTI tralasciano o fanno finta di non sapere:
QUESTO NON E' UN FORUM PUBBLICO, E' UNO SPAZIO PRIVATO OFFERTO GRATUITAMENTE AL PUBBLICO ED APPOSITAMENTE REGOLATO.
Chi pensa di non volersi/potersi adeguare può rivolgere altrove le proprie attenzioni.
Saluti
Luca

Tremorrrrrrrr
sei anche palesemente bugiardo, ho cancellato dai tuoi post tutte le frasi con le quali asserivi che i polli esistono ancora, rivolto praticamente a tutte le persone che frequentano questo forum. Non sei moderato, diciamo che ti abbiamo moderato, forse e' piu' giusto.
Non hai il diritto di offendere nessuno, tantopiu' che la tua preparazione tecnica, per quanto mi concerne e' sotto lo zero, avendo rifiutato il confronto con altri, asserendo solo di essere superiore e basta.
La tua discussione non e' pacata, ti ho scritto in PM e non hai letto il messaggio.
Ti ho scritto che puoi scrivere quello che vuoi, puoi essere anche provocatorio ma non offensivo.
Se rititeni che un impianto audiovideo sia una cosa da polli rimani pure nella tua ignoranza, non sai cosa ti perdi.
Ti perdi una cosa che:
non coinvolge uno solo dei tuoi sensi, ma tre, udito, vista, tatto;
non coinvolge una sola persona posta in quel punto esatto del triangolo equilatero ma tutta una famiglia ospiti compresi;
non ti lamenterai se uno dei tuoi ospiti si toglie le scarpe e il suo pedalino offusca il tw di sx o di dx.
Questi sono solo alcuni aspetti che rendono oggi come oggi l' h/t il business del momento. Molti stanno convertendo i propri impianti, sempre piu' pochi la pensano come te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.