Puntino bianco Inter Samp 25 01 2009

Aquos_46

New member
Per un po' ho pensato che si fosse bruciato un pixel sul mio schermo ma poi ho capito che il puntino bianco che vedevo durante alcune riprese della partita Inter Sampdoria su Sky Sport HD1 del 25 01 2009 dipendesse dalla sorgente. Si notava bene quando inquadravano Mou dopo l'espulsione nella parte sx in basso.
Qualcun'altro lo ha notato?

Non ho visto la partita ma il puntino bianco io l'ho visto piu volte con sky hd. Non ho idea di cosa possa essere ma capita spesso...

Aquos_46 ha detto:
Per un po' ho pensato che si fosse bruciato un pixel sul mio schermo ma poi ho capito che il puntino bianco che vedevo durante alcune riprese della partita Inter Sampdoria su Sky Sport HD1 del 25 01 2009 dipendesse dalla sorgente. Si notava bene quando inquadravano Mou dopo l'espulsione nella parte sx in basso.

Io l'ho notato ma non con la partita ma bensì con qualsiasi sorgente HDMI se setto la tv in modalità punto punto.
Ho fatto anche video su you tube a questo linlk http://it.youtube.com/watch?v=02PkbOiu08U del difetto ed inviato all'assistenza sharp e sono in attesa di capire di che problema si tratta, anche se al telefono mi hanno spiegato che secondo loro si tratta di interferenze.
Il modello di tv in questione è uno sharp D65 37", se qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema mi farebbe veramente piacere.

Aquos_46 ha detto:
...
Io non ho uno Sharp, ma il puntino lo vedevo esattamente come dici tu....sembrava chiaramente un 'difetto' di una delle telecamere, visto che con le altre non lo faceva...

esatto..è un problema della telecamera...finita ovviamente a fare le riprese a bordo capo secondarie...evidentemente costano talmente tanto che in sky non vogliono buttarla :D