• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PUNTE SOUNDCARE X B&W 804S (M6,M8,M10.? )

Se non hai modo di misurare la madrevite sui diffusori, compera dal ferramenta una vite M6, una M8 e una M10..... con una spesa che probabilmente non supererà 1 EUR avrai la risposta sicura al 100% :)

no vanno bene è che ho il parquet e con le soundcare sono + tranquillo , poi holetto ottime recensioni , così ho deciso di provarle :D

Ah,ok!
Non conosco le soundcare,con le B&W dovresti avere anche quelle in gomma,sono diverse da queste?
Ps: vedo tante foto in questi forum di impianti con B&W ma nessuno sembra montarci nè base nè punte...a questo punto mi chiedo: meglio poggiarle direttamente a pavimento o no?
Io ad esempio ho le 683(le tue ex! ) che mi soddisfano alla grande, e le tengo con la base sotto più le punte in ferro, ma mi chiedo come suonerebbero senza nulla invece... :confused:

Ultima modifica:
Le Soundcare incorporano punta e contropunta in maniera bene integrata: probabilmente sono il miglior modo di appoggiarsi su pavimenti delicati. Esistono comunque anche con adesivo al posto della vite....