Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti.
Ho due Smart TV, una LG in camera e una Sony in soggiorno, prese da poco.
Vorrei capire come posso pulire lo schermo senza rigarlo o rovinarlo? Pensavo a un panno in microfibra di qualità? Se sì lo si passa a secco, appena umido?
Grazie
Ok grazie.
Non ho nessun particolare sporco da togliere era così per spolverarlo un paio di volte al mese.
Quindi passata con panno asciutto in microfibra e nel caso lo bagno un po' con acqua distillata...acqua normale no?
Non sono un manico della pulizia, era per dargli una passata giusto due volte al mese.
Cmq ho capito, panno in microfibra e acqua meglio se distillata.
Grazie
Io passo un giorno sì e uno no lo Swiffer Duster per non far accumulare polvere sullo schermo e una volta a settimana controllo controluce con la torcia del telefono. In caso di aloni o sporco vado di panno in microfibra imbevuto con un po' di acqua demineralizzate e poi asciugo con un altro panno
Anch'io ho visto con la torcia del telefono qualche alone, presumo ditate...ovvio che a TV accesa non si nota nulla...
Infatti volevo passare un panno asciutto in microfibra per toglierle e poi casomai passarlo leggermente umido di semplice acqua.
Su Amazon ne ho visti diversi a prezzi ottimi.