• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pulizia schermo Panasonic serie VT60

Io ho un VT 50...la prima cosa che guardo e' se va pulito, poi se lo ritengo necessario utilizzo un metodo il più indolore possibile. Panno ultramorbido e se presente qualche macchia di qualche genere, una salutare alitata e passaggio immediato con il panno. Zero prodotti specifici, zero straccetti ruvidi o mezzi secchi.
Se non lo tieni in cucina, quello che ti ho descritto può' bastare, anche con eventuali ditate, ovvio non quelle di marmellata :D, per quelle serve una indagine più approfondita.
 
Top