• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pulizia schermo j6300

spartacus84

New member
Buona sera a tutti sono possessore di un 55j6300 da poco più di due mesi e fin'ora essendo pulito lo schermo mi sono solo limitato a togliere la polvere con un panno in microfIbra.....In seguito a delle ditate di mio figlio ho acquistato un detergente di una nota marca adatto per LCD con guanto microfibra incluso .Ora però lo schermo si è pulito ma rimangono degli aloni effetto spugna che si vedono solo con schermo spento con la luce puntata.Premetto che ho eseguito la pulizia da spento e a freddo non capisco se è il guanto o il detergente o non ho io il verso.Grazie anticipatamente

Buona sera a tutti sono possessore di un 55j6300 da poco più di due mesi e fin'ora essendo pulito lo schermo mi sono solo limitato a togliere la polvere con un panno in microfIbra.....In seguito a delle ditate di mio figlio ho acquistato un detergente di una nota marca adatto per LCD con guanto microfibra incluso .Ora però lo schermo si è pulito ..........[CUT]

Pulire gli schermi dei TV è consigliato farlo con un panno in microfibra inumidito con acqua e basta. Sconsiglio tutti gli altri detergenti.

Quindi ho rovinato lo schermo ?questo effetto puntiamo non va via se punto il flash del telefono si vede anche se sbiadito

un panno solo con acqua è la soluzione migliore, personalmente utilizzo un panno chiamato "scracchio", nome curioso ma l'efficacia di questo panno è fenomenale per ogni tipo di superficie, ha il suo costo, 15euro circa, ma li vale davvero tutti.