• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PULIZIA LENTE FRONTALE PROIETTORE ( MANUTENZIONE PROIETTORE)

• Autore discussione Autore discussione J6J
  • Data d'inizio Data d'inizio

J6J

Member
Sono in procinto di pulire la lente frontale del mio proiettore e non so che prodotti usare oppure se utilizzare esclusivamente un panno in microfibra con solo dell'acqua.

Oltre a questo, per chi possedesse degli occhiali 3d attivi, in quel caso cosa utilizzate?

Inoltre per la manutenzione ordinaria, oltre a pulire il filtro ogni tot mesi, c'è altro?

Usa un panno per occhiali, se c'è sporco resistente inumidisci un angolo del panno con acqua distillata. Non usare prodotti chimici poiché alcune lenti non sono di vetro idem per gli occhiali 3D. Non usare molta forza nello strofinare.

Non porto gli occhiali, un panno in microfibra va bene ? Il mio vpr non l' ho mai pulito in 2 anni e passa :stordita: ma l' acqua normale non va bene ?