Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da lorenzo419
Scusa se rispondo a domanda con domande.
Cosa è il filtro nd2?
a cosa serve esattamente?
dove si compra?
Io ho provato il lens cleaning paper con scarsi risultati, qualcuno ha qualche altro suggerimento?lorenzo419 ha scritto:
lo puoi pulire con il lenscleaner della Kodak (liquido e cartine) Vai in un negozio di fotografia professionale lo trovi lì.
in effettiaurel ha scritto:
ND2 nel forum CRT?
Paolo UD ha scritto:
in effetti![]()
il fatto è che ho fatto una ricerca e ho tovato questo 3ad al quale mi sono agganciato senza vedere in quale forum era inserito![]()
Magari qualche moderatore lo sposterà....
resta il prob. di fondo: come pulire il filtro ND2?![]()
Paolo
Grazie comunqueav-joe ha scritto:
Penso sia nel forum crt perchè antecedente alla divisione del forum in crt e digitali.
Vorrei aiutarti ma non sono un esperto di fotografia o ottica...
Ciao
GrazieCutellone ha scritto:
Dovresti Pulirlo con con ACQUA, se pero' hai notato delle macchie di Unto, grasso o ditate, basta un po' di alcool.
Il vetro del filtro, non è colorato qiundi non rischi di rovinarlo.
Per cio' che riguarda il panno, io ho delle pezzoline " che trovo regolarmente nei CED " , atte alla pulizia delle testine delle unità a nastro, che si adattano molto bene allo scopo, in quanto non perdono pelucchi o fibre.
boccolone ha scritto:
Volendo acquistare il panny pt300, di quanto migliora l'immagine utilizzando questo filtro ?
Qualcuno sa dove reperire e quanto costa ?
Un grazie anticipato.
Paolo UD ha scritto:
... resta il prob. di fondo: come pulire il filtro ND2?![]()
Paolo