Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da lorenzo419
Scusa se rispondo a domanda con domande.
Cosa è il filtro nd2?
a cosa serve esattamente?
dove si compra?
Io ho provato il lens cleaning paper con scarsi risultati, qualcuno ha qualche altro suggerimento?lorenzo419 ha scritto:
lo puoi pulire con il lenscleaner della Kodak (liquido e cartine) Vai in un negozio di fotografia professionale lo trovi lì.
in effettiaurel ha scritto:
ND2 nel forum CRT?
Paolo UD ha scritto:
in effetti![]()
il fatto è che ho fatto una ricerca e ho tovato questo 3ad al quale mi sono agganciato senza vedere in quale forum era inserito![]()
Magari qualche moderatore lo sposterà....
resta il prob. di fondo: come pulire il filtro ND2?![]()
Paolo
Grazie comunqueav-joe ha scritto:
Penso sia nel forum crt perchè antecedente alla divisione del forum in crt e digitali.
Vorrei aiutarti ma non sono un esperto di fotografia o ottica...
Ciao
GrazieCutellone ha scritto:
Dovresti Pulirlo con con ACQUA, se pero' hai notato delle macchie di Unto, grasso o ditate, basta un po' di alcool.
Il vetro del filtro, non è colorato qiundi non rischi di rovinarlo.
Per cio' che riguarda il panno, io ho delle pezzoline " che trovo regolarmente nei CED " , atte alla pulizia delle testine delle unità a nastro, che si adattano molto bene allo scopo, in quanto non perdono pelucchi o fibre.
boccolone ha scritto:
Volendo acquistare il panny pt300, di quanto migliora l'immagine utilizzando questo filtro ?
Qualcuno sa dove reperire e quanto costa ?
Un grazie anticipato.
Paolo UD ha scritto:
... resta il prob. di fondo: come pulire il filtro ND2?![]()
Paolo