Pubblicità sul forum...

E si, senza javascript non va più una mazza...neanche certe funzioni di av magazine tipo le emotion aggiuntive se non sbaglio.
Un'altra forma di pubblicità che sia fissa non che appare random e che sia così complicata da chiudere...adesso se provi a chiuderla senza scorrere il post clicchi comunque sul banner fisso sotto e ti si apre la finestra...

A me su iPhone si apre App Store in continuazione , mi porta su una app per scommesse . Prima i siti per adulti adesso scommesse .
Preferivo la prima ossessione perché almeno vedevo qualche immagine hot a posto delle quote :D

Visto che il sito è così visitato usano la stratagemma del collegamento automatico , tanto noi sappiamo come funziona internet ma un novellino può darsi rinuncia a collegarsi al sito dopo questi problemi che diventano insopportabili .

Infatti è vero che disabilitando yava si hanno grossi problemi in altri siti, io lo disattivo e attivo all occorrenza nn mi costa niente ma vivo sereno quando navigomqui sul forum.

Navigo con iPad e browser Mercury e la barra pubblicitaria compare di continuo, ma la cosa particolare è che la barra è vuota.

Sinceramente è molto fastidiosa ed è l'unico sito in cui ho trovato una pubblicità così invasiva, dopo tutto mi sembra che di pubblicità c'è ne sia già abbastanza.

Su Tablet il banner é fastidioso, lasciandolo stare rende la navigazione molto meno fluida e il,fatto di comparire e scomparire apenna faccio lo scrolling inficia ( secondo me ) la navigazione...