solarismody
New member
Quali sono secondo voi le pubblicità occulte piu clamorose viste nei vari film ? cellulari,macchine,abbigliamento ecc...ecc....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Pare che il film sia girato abbastanza intorno a Vodafone; ciò ha forse influito sulla sceneggiatura?
Aurelio De Laurentiis: noi abbiamo un decreto legge che poi è stato promulgato: quello del product placement, che negli Stati Uniti esiste tranquillamente da tempo. E' chiaro, quindi, che Vodafone, come Telecom, faccia parte della moderna vita quotidiana, ed è ovvio che, se si deve fare il product placement, lo si deve fare in maniera consona alla sceneggiatura; del resto sono fonti di finanziamento. L'importante è non fare la cosiddetta marchetta che si faceva con le sigarette qualche anno fa: vedevi gente che tirava fuori le sigarette e non le sapeva nemmeno fumare.
offlines ha detto:... è na presa in giro..
pago 7€ di biglietto al cinema
offlines ha detto:concordo
dopotutto viviamo in una società imbottita di pubblicità, insegne, e marche.. ovunque.. quindi se in un film mi inquadrano il protagonista e sullo sfondo c'è un cartellone dell'adidas.. che ne so.. questo non lo rende "meno reale" anzi..
il problema è che la pubblicità deve restare cmq "contorno" del film e non parte integrante.
MDL ha detto:Non esiste scena di film dove ci sia una macchina fotografica che non sia Nikon
Mimmo