• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pubblicità in ogni messaggio del forum

AirGigio

New member
Succede anche a voi?

io mi ritrovo che nel primo messaggio di ogni pagina appare (all'interno del messaggio stesso :eek: dopo l'intestazione e prima del testo del messaggio) un messaggio pubblicitario di Google Advice... è normale????

Ho ricevuto un'altra segnalazione in tal senso. Io uso Adblock plus (addon per firefox) e non vedo nulla. Cmq faccio presente all'amministratore e vediamo che succede. ;)

Anche con Opera e Chrome.

Cmq io me la tengo senza blocchi, vorrei continuare a contribuire in piccola parte alle finanze del forum.

Anche a me (Opera 11.52).
Un pochino di fastidio lo dà, però per un piccolo contributo ci può stare, si sopravvive dai... ;)

io uso Firefox + AD Blocker la pubblicità non si vede più solo che poi rimane il "buco" nel messaggio... è brutto leggere i messaggi così come si può fare?

hai un senso dell'humour molto spiccato :)
la pubblicità presente sul forum deve per forza comparire nei singoli messaggi? se è una nuova regola del forum non lo sapevo ma visto che anche altri utenti hanno scritto di questo problema...

Ahhh, possono nascere malintesi!
Mettiamo che il primo messaggio è di un moderatore, e la pubblicità nel suo post è di un negozio/rivenditore... :fiufiu:
Cosa può sospettare l'ignaro lettore/interlecutore?

:D

AirGigio ha detto:
non è che ci sarà una possibilità di consultazione particolare per smatphone o tablet???

Probabile, ma al momento non si sa nulla di certo al 100 %. Ci sono tante cosine interessanti a detta di Emidio, ma non so altro. Chi vivrà vedrà....;)

Dave76 ha detto:
.....Io uso Adblock plus (addon per firefox) e non vedo nulla...
Anch'io uso fire+adblock da sempre e lo consiglio.
Quando apro nuove pagine non le leggo e prima vado subito a bloccare gli "invaders".
Non potrei proprio piu' navigare subendo la continua violenza visiva di irritanti ed invadenti messaggi lampeggianti.:mad:

Ma, sono messaggi pubblicitari ad hoc per ogni utente? :confused: Ho questo sospetto perchè stranamente sul mio schermo, nel primo messaggio della pagina, appaiono prodotti che ho di recente visionato per un possibile acquisto. Ad esempio: ultimamente ho cercato sul web notizie su un aerografo e..magicamente... oooplà ecco che compare la reclame di un negozio online che mi propone la vendita di tale oggetto...la cosa è veramente strana...solo una coincidenza?:rolleyes:

..scusate... aggiornamento: ora è comparso anche un'altro prodotto...... una particolare stufa elettrica già vista nei giorni scorsi...ma la vedo solo io?? voi che vedete? ....mah....
Ciao

Ultima modifica: