• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pubblicita' FOX durante programmi "per tutti"

paolo137

New member
No Ordinary Family e' forse il primo telefilm che seguo assieme ai miei figli di 8 e 5 anni. Il programma e' classificato "per tutti", ed effettivamente ritengo che possa essere seguito anche a quelle eta' (magari con un genitore al fianco, se possibile).
Ora, mi chiedo e Vi chiedo: perche' durante la visione di un programma "per tutti" mi devo beccare trailers assai "eloquenti" di TRUE BLOOD, THE GATES e WALKING DEAD, con immagini raccapriccianti e ripetute?
Intendiamoci bene: ognuno puo' guardare quel che gli pare, e personalmente seguo Walking Dead con interesse.
Ma non lo farei mai vedere ai miei figli. E vi assicuro che la loro reazione alle pubblicita' in questione e' di puro spavento.
Faccio notare che Sky stessa classifica True Blood e The Gates come "bambini accompagnati", e Walking Dead addirittura come "VM 14".

Possibile che nessuno rifletta prima di abbinare un promo ad un programma?
Aggiungo ancora che potrebbero semplicemente inserire pubblicita' dei programmi con scene meno esplicite: ad esempio, ce n'e' una di True Blood con la faccia del protagonista sul flacone di sangue, come i volti delle persone scomparse sui cartoni del latte in America. E' molto carina e non da' fastidio a nessuno.

Avrei voluto protestare con FOX, ma il loro sito non riporta un indirizzo email. Scrivere a Sky e' come scrivere a Babbo Natale...:mad:
 
confermo anche io, mercoledi sera è andato in onda durante la pubblicità il teaser di the walkind dead (ovviamente anche io ho chiuso gli occhi, perchè non voglio anticipazioni di nessun genere sulla prossima puntata :D ) alle 9 e mezza, durante no ordinary family
 
Per ora, tutto tace.
Al Garante ci ho pensato, ma mi sarebbe piaciuto avere prima almeno un contatto "amichevole".
Certo che se non mi degnano di risposta, ed i promo supersplatter continuano...:mad:
 
Top