Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bellpop ha detto:Luca, non riesco piu di tanto a capire il senso di certe tue affermazioni, pensi che non sia vero che dove girano i soldi ci sia del marcio?!![]()
Luke63 ha detto:1) Immediato arresto di Moggi (padre e figlio) e Pairetto.
Luke63 ha detto:2) Retrocessione in Serie B della Juve con almeno 20 punti di penalità.
Luke63 ha detto:3) Restituzione di tutti i trofei, coppe, scudetti, ecc., ecc., da quando Moggi è alla Juve.
bellpop ha detto::mc: :sofico: :doh:
averne di Galliani, sempre composto, con spirito sportivo e disponibile sempre!!
gian de bit ha detto:Quoto...
ps: mi dispiace che c'e' chi "BEVE" tutto cio' che gli vien detto/scritto,(come se poi le altre squadre siano pulite come il sederino di un bambino), ma pero' guarda caso.. queste cose vengono rimesse in giro solo quando la signora torna ad essere la macchina schiacciasassi (SUL CAMPO) come quest'anno..
E penso che MAI COME QUEST'ANNO SI POSSA METTERE IN DUBBIO LA SUPERIORITA' (sempre in campo) DELLA SIGNORA DEL CALCIO!!!
Quindi cari Zozzoneri INCHINATEVI A TALE SUPERIORITA' che agli articoletti da BAR ci pensate poi voi, a darvi un alibi sul perche' state perdendo su tutti i fronti da DUE ANNI!!
In Europa dove voi prendete schiaffoni da due anni che cavolo c'entra la signora scusate?? ...la verita' e' che quando perdete cosi per lungo tempo vi attaccate sempre alla "gonna" della signora pur di NON PARLARE DELLE VOSTRE INFERIORITA'...
Mah... che tristezza...
Gianni
Vero ............... ma come al solito i soldi li mettiamo noi ..........Ale10 ha detto:Inutile incazzarsi.. il calcio e' cosa loro.
Ale
benegi ha detto:Rimpiangere Moreno ............ Mai ....!!!!!
rrr:
ciao
benegi ha detto:Rimpiangere Moreno ............ Mai ....!!!!!
rrr:
ciao
Antop ha detto:Salve
E' proprio vero che tristezza.......... scrivii pure da Gladiator City ............
Fabio
Ma però è un pò che non lo vedo ........... che sia malato ...??gian de bit ha detto:Maddai... allora BABBO NATALE e' VIVO!![]()
Spero proprio che non accada ............... è l'ultimo porto che mi rimane come interesse nel calcio ............... e spero vivamente che i nostri campioni Nazionali facciano veramente i campioni e non i ragazzini viziati e super pagati (a volte-tante-troppe) che spesso vediamo !!!Ale10 ha detto:tutto il sistema fara' di tutto per liberarsi della ns. nazionale al piu' presto.
gian de bit ha detto:Guarda che io parlavo di calcio giocato sul campo...
.