• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ptae 300 a 1800 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ragazzi troppi problemi.
ne faccio arrivare 5 perchè è quella la cifra che riesco a reggere così chi era interessato veramente sarà accontentato.
è stato un piacere ciao

ps il pagamento era anticipato quando la merce era dsisponibile e dopo due giorni avveniva la consegna.

Devi ammettere ...

... Fraspeed che non sei stato un gran negoziatore. Oltre che al prezzo non ci hai comunicato molti particolari sull'acquisto ed è forse per questo che pochi si sono fatti avanti. Comunque sono contento per quelli che hanno realizzato l'acquisto. Io aspetterò ancora un pò. Ciao

Fraspeed ha scritto:
ok ragazzi troppi problemi.
ne faccio arrivare 5 perchè è quella la cifra che riesco a reggere così chi era interessato veramente sarà accontentato.
è stato un piacere ciao

ps il pagamento era anticipato quando la merce era dsisponibile e dopo due giorni avveniva la consegna.

Scusa ma troppi problemi per il fatto che uno ti chiede maggiori info?
Che avevi qualcosa da nascondere? Uno ti chiede come fai a trovare quel prezzo e tu gli rispondi fai come vuoi?
Devi ammettere che chi non ha i soldi da buttare ci penserebbe su tre volte prima di partecipare a questo co-buy.

bhe' FRASPEED non prendertela ma con solo 14 messaggi al tuo attivo, e tutti per giunta per lo stesso Thread, come pensi che la gente si potesse fidare????.

Rinnovo l'invito di AMEDAN circa il creare un FEEDBACK sulle persone, soprattutto nelle COMPRAVENDITE.

Devo ammettere cosa??

I troppi problemi erano per il fatto di anticiapre i soldi , se poi voi volete capire male peggio per voi.
Posso anche ammettere che non sono un gran "negoziatore" ma non per questo dovete dubitare di me perchè le info a chi mi ha conbtattato le ho date....quindi evitiamo di dare notizie false.

Ora sono riuscito a far partire l'ordine chiedendo l'aiuto del capo e ne arrivano 10.

la data è da confermare ma in 10 giorni credo che siano qui.

per chie è interessato mi contatti pure via mail.
francesco.sbo@virgilio.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.