leotortora
New member
finito qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hal-9000 ha scritto:
ti volevo chiedere : ritieni il filtro veramente essenziale? quanto lo hai pagato e dove secondo te conviene aquistarlo?
hal-9000 ha scritto:
direi che non è proprio un problema , semmai è una limitazione dovuta al fatto che se il proiettore accettasse tale risoluzione, non dovrebbe effettuare nessuno scaling quindi teoricamente sarebbe meglio,pero' da quello che si dice in giro il panny va alla grande anche senza htpc (purche sia collegato con player prog scan (vedi 963sa)e chidevo se qualcuno lo avesse visto con htpc proprio per confermare tale fatto;
aggiungo una ulteriore domandina per chi ne è al corrente:
dalla vga accetta tale risulione?(che non accetta dalla dvi)(960*540)e sara' meglio vga con sua risoluzione pannelli(sempre che la accetti) o 963sa in progressivo?
ps:leo ho visto che sei molto interessato al panny 300 , sei riuscito a vederlo?(tarato e collegato bene)se si dove?visto che siamo quasi vicini(io sono di arezzo)ti chiedo anche se hai trovato un rivenditore a buon prezzo nella nostra zona.
saluti
hal
mi confermi il fatto che tra i
vpr digitali il panny300 è quello che meno trae beneficio dall'htpc poiche
non accetta la risoluzione delle sue matrici?io avrei intenzione di affiancarlo
al 963sa visto che (correggimi se sbaglio )pare proprio che il panny in prog
scan col collegamento component sia fantastico (molto meglio che in
interlacciato vero?te lo chiedo poiche' mi pare che qualcuno ha detto che lo
z1 o l' x1 (non ricordo bene )non trae alcun vantaggio dal prog scan del
963sa)
leotortora ha scritto:
è vero hal, sono molto interessato al panny 300 che vorrei prendere per attaccarlo al mio pc...
riguardo il rivenditore ancora non ho trovato nessuno in zona che l'abbia... proverò (lun) a chiamare la panasonic e farmi dare/mandare l'elenco dei rivenditori ddi toscana, liguria e lazio...
hal-9000 ha scritto:
mi aspettavo che costasse una eresia!(meglio cosi'!)
CarloZed ha scritto:
Quindi riassumendo, dopo la rimattura della matrice 1:1 (soluzione non ancora possibile col panny300) si consiglia l'HTPC su VGA (non DVI) a 1280x720x50hz (radeon 9XXX) e come terza possibilità il component progressivo (philips 963)
giusto?
ciao
morelli ha scritto:
DVI sarebbe meglio però la risoluzione di 1280x720 non viene accettata tramite tale ingresso. Che accetta invece come "simile" un segnale di 1280x768 che tuttavia non corrisponde a 16:9 come invece il 1280x720
Per quanto riguarda la frequenza di scansione quella compatibile alla risoluzione di 1280x720 è:
Scansione orizzontale: 45106 kHz
Scansione verticale: 60141 Hz
Frequenza di clock: 76500 MHz
CarloZed ha scritto:
"una connessione DVI con HTPC (e powerstrip settato a modino), a 1280x768!" quindi con leggera deformazione in verticale...
o no?
[/I]
morelli ha scritto:
Ma credo che la soluzione migliore rimanga la VGA settata a 1280x720 e powerstrip settato a modo in base a quanto scritto dal manuale del Panny. Non ho fatto prove ma su DVHT non hanno visto tanta differenza fra VGA e DVI o almeno cosi tanta da giustificare una deformazione in verticale.