Pt-ae300

pmirco

New member
Guardando il pdf del catalogo.... si può proprio dire che le connessioni del PT-AE300 siano completissime...

1 - Composito
2 - S-video
3 - VGA
4 - DVI
5 - Component
6 - Scart

Qualcuno di voi mi può dire se in ingresso alla scart si può mandare un segnale RGB?

Se la risposta è avvermativa... avrei un'altra domanda:

meglio DVI oppure VGA?
meglio RGB interlacciato oppure Component Interlacciato?

e se un sistema è migliore dell'altro.... di quanto è migliore???

ciao a tutti

Originariamente inviato da pmirco
Guardando il pdf del catalogo.... si può proprio dire che le connessioni del PT-AE300 siano completissime...

1 - Composito
2 - S-video
3 - VGA
4 - DVI
5 - Component
6 - Scart

Qualcuno di voi mi può dire se in ingresso alla scart si può mandare un segnale RGB?

Se la risposta è avvermativa... avrei un'altra domanda:

meglio DVI oppure VGA?
meglio RGB interlacciato oppure Component Interlacciato?

e se un sistema è migliore dell'altro.... di quanto è migliore???

ciao a tutti

Ancora nessuno ha provato la versione europea del proiettore, ma in linea di massima mi sembra di poter affermare con una certa sicurezza che sarà possibile inviare un segnale rgb tramite scart.
Se non hai un lettore con uscite component, mi pare una buona soluzione. Certo data la non eccelsa qualità del sistema "Scart" è sempre preferibile, laddove se ne possa fare uso, la connessione in component tramite i 3 connettori dedicati.
Per quanto riguarda dvi e vga, in linea teorica, un collegamento digitale promette maggiori performance e pulizia di segnale, ma ciò può variare da caso a caso. Spesso un'ottima vga è praticamente sovrapponibile in termini di prestazioni.
Il problema del "300", già ripetuto 9.999 volte è che sembra non accettare il mapping 1:1 da nessuno dei due ingressi.
Ma questa è un'altra faccenda.

scusami l'ignoranza Vinicius ma cosa significa non accettare il 1:1 ??

Vuoi forse dire che non si' e' nella possibilita' di vedersi un dvd senza dover riscalare l'immagine ?? Con tutti i problemi le seghettature e gli artefatti digitali che questa impostazione porta con se ??
Bheh.. se cosi fosse anche se mi sembra stranissimo .. meglio non comprarlo