• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pt-ae300; X1, Z1 domani a Roma

• Autore discussione Autore discussione Flak
  • Data d'inizio Data d'inizio

Flak

New member
Ragazzi ho chiamato in serata Imagery...
X1 e Z1 sono già disponibili (insieme allo sharp pgm20) mentre il Panny3 e' atteso per domani! ;)
Al 90% nel pomeriggio di domani andrò per una prima prova comparativa tra i vpr (andrò anche se non sara' arrivato il panasonic... che cmq. alle brutte arriva giovedì!;)...
Chi si vuole aggregare mi scriva una email o un mex privato che possiamo organizzare una prima spedizione...
Ad ogni modo io e il mio htpc rimaniamo ovviamente disponibili per una secona prova di sabato! ;)

Flak

Ma sabato quando? mattina o pomeriggio? a che ora? io sono interessato a questa benedetta prova che viene oramai rimandata da molto tempo.:rolleyes: Fammi sapere grazie

:confused: Allora che si fa'?

Io ho chiamato alle 12.45 e ancora erano in attesa.
Qualcuno di voi ha notizie piu' fresche ?

Io nel pomeriggio vs le 17.30 / 18 andrei... chi di voi ci passa ?

Ciao:)

Ragazzi sono nuovo del forum - non se se avete letto il mio post sullo Sharp 20s -ma potetedare un'occhiata anche allo Sharp e paragonarlo ai tanto osannati 300 e z1?

TEST DI DOMANI SABATO 8

Mi aggancio a questo thread per non aprire una nuova discussione dal titolo uguale! :)

Domani sabato 8, Panasonic pt-ae300 permettendo, è fissato il confronto tra panny3 z1 e x1.

Io direi di andare a metà mattinata... non troppo tardi perchè provare in modo decente 3 macchine richiede parecchio tempo... inoltre siamo tanti e ognuno vorrà provare una sorgente diversa, posizione ecc ecc...
Io direi di stare lì per le 10 (prima per me è un problema... spero lo sia anche per voi eheheheh). :D
Ricordo a tutti che mi porto il mio bravo portatile per provare i vpr con l'htpc! :cool:
Allora in giornata si chiama per sapere se il Panny3 è arrivato...

Mettete una firma se venite! ;)

Flak

Re: TEST DI DOMANI SABATO 8

Originariamente inviato da Flak
Mi aggancio a questo thread per non aprire una nuova discussione dal titolo uguale! :)

Domani sabato 8, Panasonic pt-ae300 permettendo, è fissato il confronto tra panny3 z1 e x1.

Io direi di andare a metà mattinata... non troppo tardi perchè provare in modo decente 3 macchine richiede parecchio tempo... inoltre siamo tanti e ognuno vorrà provare una sorgente diversa, posizione ecc ecc...
Io direi di stare lì per le 10 (prima per me è un problema... spero lo sia anche per voi eheheheh). :D
Ricordo a tutti che mi porto il mio bravo portatile per provare i vpr con l'htpc! :cool:
Allora in giornata si chiama per sapere se il Panny3 è arrivato...

Mettete una firma se venite! ;)

Flak

Ok 10:00 / 10:30

Come ci si arriva dal raccordo o dal muro torto?

Per me credo ok.
Dal muro torto Nomentana, altezza batteria nomentana dovresti prendere Viale Etiopia, è lì vicino, poi vedi su tuttocittà.

Ciao

Credo che anche per me vada bene intorno le 10,00. Ma siamo sicuri di vedere all'opera tutti e tre i vpr famigerati?:confused: cmq sia mi fàrà molto piacere conoscere di persona gli altri avforumiani. Ciao a domani;)

IL PANNY NON CI SARA'

Ho chiamato, non è arrivato.
Salvo sorprese del corriere (maledetto) non si potrà fare domani.
Ciao.
Luca.

Re: IL PANNY NON CI SARA'

Originariamente inviato da lucalazio
Ho chiamato, non è arrivato.
Salvo sorprese del corriere (maledetto) non si potrà fare domani.
Ciao.
Luca.
Si va bè sembra una favola de sto' panny:mad: e prima mancava l'x1 e poi manca il 300 so 3 settimane che c'è sto tira e molla:( scusate ma quando ci vuole ci vuole. ma siete proprio sicuri che si tratta del corriere:confused: Ciao amici miei:rolleyes: :rolleyes:

Ho chiamato anche io! :( :mad:
Effettivamente sembra una maledizione... il vpr del momento è destinato a farsi attendere settimane/mesi...
Prima era l'X1 ora è il turno del Panny3...
Spero vivamente che arrivi in settimana.

Mi è stato detto "prova a richiamare martedì".
Se la telefonata portasse buone notizie (ci credo poco a dir la verità), per voi andrebbe bene andare il giorno dopo?
Magari di pom per consentire anche a chi lavora fino a una certa di venire... si potrebbe fare intorno alle 5:30 - 6:00
Io credo ci sarò cmq.

Se non si puo' fare altrimenti è tutto rinviato a sabato prox!! :(
Uff.

Flak

io ci sarò

Eccomi, PRESENTE!!
Mercoledì ore 17,30, va bene a tutti?
Ho alcune novità sui teli da proiezione, forse avrò dei campioni da farvi vedere..........potrebbe scattare un co-buy!!!!
A 10 euro/mq è un affarone, e poi è prodotto da chi fa schermi per il cinema.
Guardate e stupitevi: www.peroni.ws si chiama BLACKOUT.
Fatevi sentire voi che ci sarete.
Ciao, Luca.

Ultima modifica:
Re: io ci sarò

Eccomi, PRESENTE!!
Ho alcune novità sui teli da proiezione, forse avrò dei campioni da farvi vedere..........potrebbe scattare un co-buy!!!!
Guardate e stupitevi: www.peroni.ws, si chiama BLACKOUT.
Ciao, Luca.

E perchè a questo punto un bel telo grigio come lo vedresti???

Flak

Re: io ci sarò

Eccomi, PRESENTE!!
Guardate e stupitevi: www.peroni.ws si chiama BLACKOUT.
Ciao, Luca.
Interessante, hai già preso informazioni?? vediamo se posso, mi farebbe piacere incontrare tutti ...