Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pmirco ha scritto:
Nel caso del VPR PT-AE300 che presenta come ingresso anche una presa Scart con RGB......è meglio utilizzare l'uscita interlacciata RGB oppure Component interlacciato (ad esempio per un DVD Toshiba 220)??????
chandler ha scritto:
... se vedo film in dvd sul televisore, ma se li vedo sul proiettore vedo il verde!!![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa posso fare? Può essere che aggancia un sincronismo diverso?
Aiuto voglio vedere i film in rgb!! Per ora li sto vedendo il svideo
virgilio ha scritto:
Anchio uso il segnale RGB dal ricevitore sat al PT AE300 usando la scart che ho autocostruito con normalissimo cavo sat. Quando l'ho costruita con 4 cavi per i segnali R-G-B-S ho notato che non funzionava in rgb ma in composito!!! sono riuscito a farla funzionare con un ulteriore cavo per il segnale di Blanking. Qualcuno mi sa spiegare il perchè, come funziona e cosa è il blanking?
grazie
ciao