PT-AE300 e assistenza Panasonic

• Autore discussione Autore discussione Vger
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vger

New member
Ciao a tutti.
Ho portato un PT-AE300 in assistenza il mese scorso perche sullo schermo proiettava una forte banda verde in alto quasi uniforme di 10 cm per la lunghezza dello shermo ed una banda più piccola in basso blu alta quasi 7 cm sempre per la lunghezza dello schermo la cui base è 160 cm.
Dopo un MESE la segretaria mi comunica che secondo loro il prj in oggetto non ha difetti e dopo le mie rimostranze mi passa un tecnico che inizialmente prova a far passare la linea del "noooo non è un difetto" ma alle mie affermazioni che non è possibile che questo fenomeno sia quacosa di congenito, cambia registro e mi dice che in effetti lui stesso ha preso delle foto del difetto e le ha mandate su alla Panasonic a Milano per avere una risposta.
Secondo me purtroppo per eliminare il difetto bisogna sostituire i pannelli LCD e essendo oneroso stanno facendo un pò i furbini.
Lunedi devo richiamare per sentire cosa ha detto la Panasonic Italia circa questo difetto che sembra essere la prima volta che vedono (almeno nel centro di assistenza)
Ragazzi datemi una mano !!!!
Come mi devo comportare ??????
Associazioni consumatori, giudice di pace, riviste specializzate o tutto insieme ??????????

:mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Se non risolvi manda una lettera ad AF digitale oltre che alla Panasonic.
Mediamente appena i fornitori vedono che si interessa un giornale specializzato, per paura di cattiva pubblicità derivate da un contezioso o incapacità di problem solving, si interessano celermente ai problemi.

Ciao
Andra

In data 30-03-2004, circa un mese e venti giorni dopo, suddetto proiettore mi viene riconsegnato con l’ asserzione che è sul proiettore è stato effettuato un riallineamento del sistema ottico prismatico.
Adesso il proiettore presenta due macchie, verde sull’ angolo in basso a destra e blu in alto a sinistra oltre ad avere dominanti verdi e blu sparse in alternanza su tutto lo schermo.
Adesso mi chiedo quale siano queste parti di ricambio così a lungo aspettate che non sono state poi segnalate sulla Bolla di Lavorazione ?
E’ possibile che un tecnico specializzato con certificazione ufficiale Panasonic non riesca a vedere lo stato di un proiettore che ripeto non è assolutamente accettabile.

Ma che è per caso l'assistenza di Roma all'EUR?
A me hanno detto che Hulk DOVEVA esserci e che erano i vpr che non l'avevano quelli difettosi :) :) :) :(
Stavo per ricomprare un Panny e devo dire che tremavo al pensiero di un eventuale difetto........sarei andato a Firenze a farlo riparare.
Un consiglio? Scrivi, telefona, faxa, emaila, rompi, rompi, rompi......
Ciao, Luca.