• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

pt ae 700 tutto nero

gianluca

New member
Messaggi
4
premesso che non sono esperto informatico, ho allestito il mio htpc portatile asus con zp,ffd,ps. collegato tutto tramite vga al mio 700 impostando 1280x720 60hz, per il primo giorno tutto ok anche i trailer di wmvhd tramite wmp10. dopo una settimana senza aver fatto nulla il proiettore visualizza la schermata nera,(mentre sul pc si vede) sia con dvd che con i trailer in alta definizione.
cosa sarà mai successo?
 
Top