• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Psychorunner sul satellite?

Psychorunner

New member
Bentrovati, amici miei ;) .

Il mio cortometraggio intitolato b same, oltre ad essere tra le opere finaliste alla Biennale Adriatica di Arti Nuove - Premio Internazionale di Videoarte ed alla Rassegna Cinematografica Retrospettiva Sys - Shorts with Music around, sta partecipando ad un concorso on-line il cui vincitore vedrà la propria opera trasmessa via satellite (allo stato attuale b same è in testa alla classifica ;) ).

Chiedo dunque il vostro prezioso supporto, che potrete darmi votando la mia opera: VOTAMI.

Qualora vi facesse piacere, potrete anche scaricare lo short e/o lasciare un commento da questa pagina.

Grazie anticipatamente a quanti vorranno sostenermi e un arrivederci a presto (sul satellite ;) ),

Antonio Giuseppe Valenti (alias Psychorunner). ;) ;) ;)

Ultima modifica:
Ok fatto con molto piacere !

All'inizio non mi sembrava il mio genere (mi inquieto facilmente), ma poi mi sono ricreduto. Complimenti, mi piace.

A proposito, nella tua Psychorunner Art Gallery non riesco a vedere le tue opere, mi piacerebbe farlo. Hai dei commenti talmente lusinghieri :)

Ciao
Pier Paolo

nuvolalfa ha detto:
Ok fatto con molto piacere !

All'inizio non mi sembrava il mio genere (mi inquieto facilmente), ma poi mi sono ricreduto. Complimenti, mi piace.

A proposito, nella tua Psychorunner Art Gallery non riesco a vedere le tue opere, mi piacerebbe farlo. Hai dei commenti talmente lusinghieri :)

Ciao
Pier Paolo

Grazie tante ;) .
Mi riprometto di aggiornare le foto dei miei quadri.

Intanto, puoi visionarle nell'area "Pittura" del mio sito web.

A presto ;) .

...e io continuo a ringraziarvi per l'affetto ;) .

Ma come mai - mi chiedo - qui in giro non vedo nomi "eccellenti" :confused: :D
Forse già tutti in vacanza? :confused:

...se intendi il "trop di tutto" è in vacanza per tre giorni, pagata:rolleyes:

comunque qui ti ha risposto la creme della creme,
gente "di un certo livello" oserei dire...
(io mi escludo per non raggiunta soglia d'età:p )

iaiopasq ha detto:
...comunque qui ti ha risposto la creme della creme,
gente "di un certo livello" oserei dire...

Di questo sono più che certo ;) .
D'altro canto, mi farà piacere salutare i cari vecchi amici... e avere il loro voto, possibilmente :D .

Grazie ancora ;) .

Ehh, ma il prossimo "c same" non so se lo voterò, visto che non mi consideri :D

Appunto voglio vedere anche il prequel, ovvero come il fungo ha imparato a guidare :p

Ultima modifica: