PSN e Qriocity compromessi

Vins...hai detto giocare a top spin 4?!?!:( ...spero che prima di Natale mi arrivi...è un mese che lo sto aspettando dal sito inglese e con questo stop forzato dell'online mi avrebbe fatto molto comodo!!!:mad:
 
Caro Simo,

come te anch'io sono ancora in attesa...e come noi ancora altri utenti....che dobbiamo fare attendiamo fiduciosi :sperem: :angel:
 
Pedronchio...scommetto che ti sei portato la play in ufficio e provi ogni 10 minuti l'accesso al psn per vedere se è tornato attivo eh!?!?!?:D ..........
 
sai che mi hai dato una bella idea :asd: , invece di dire delle baggianate e' meglio che vai a controllare il tuo conto non si sa mai :Perfido:
 
doppiozero7 ha detto:
100mila dollari?:eek: tutto sto casino, tutto il clamore,tutti i rischi, per 100mila dollari??
con le 70 milioni di maledizioni che si sono beccati non gli basteranno nemmeno per le medicine..:Perfido:

Ciò mi dice che chi si è fregato i dati sono dei ragzazini, 100 mila dollari quando la quotazione delle carte degli hacker è di 3 dollari a codice, malcontati fanno 66 milioni di dollari solo per 22 milioni di carte. Poi un bel centesimo a mail?? Sono scettico!!!:eek:
Un mio collega ha ipotizzato sia tutta una messa in scena per farci pagare il psn una volta riattivato, (immaginate:" signori ora è sicuro ma visti i costi 2/3 euro al mese è una bazzeccola").
Chi non pagherebbe 2 euro al mese per giocare online??
70 milioni di utenti moltiplicato due euro!!! Il danno d'immagine si può tranquillamente gettare nel ces... ( ci metto anche la perdita in borsa và!!)
:D :D :D
 
non c'entra con il nostro network questo e' quello che gestisce alcuni giochi per pc, se cominci a gufare pure tu il PSN non lo vediamo piu', piaciuta la rima? :D
 
Che bella figura che stanno facendo!!!!
Un colosso del genere cosi' fragile da subire un secondo attacco in poche settimane. Se la PS3 non avesse un buon lettore BD me ne sarei già liberato definitivamente.
 
Lo so Pedro che non c'entra con il PSN...in ogni caso è sempre la Sony e spero che questo secondo attacco non pregiudichi un ritorno anche x il nostro amatissimo psn!!:(
 
oltre alla figuraccia dei due attacchi subiti in poche settimane per come la vedo io il comportamento peggiore che hanno tenuto e' stato la dichiarazione tardiva di un settimana nei confronti degli utenti, per quanto mi riguarda avrei gia' cambiato piattaforma ma quello che mi frena sono le persone che ho conosciuto con le quali ho condiviso degli splendidi momenti ;)
 
Quoto Pedro al 100%

Non chiedetemi la fonte, ma da quel che sembra il buco in casa sony è scaturito dopo il licenziamento di 300 :eek: :eek: dipendente del PSN per motivi economici.
Grazie se mi licenzi i dipendenti che ci lavorano devi aspettartelo un cratere!!!!
:D :D
La cosa credo si metterà per le lunghe, credo che ci convenga comprarci un software per videoconferenza e farci partite a poker o scacchi.
:cry: :cry: :cry:
 
Pedro....ti straquoto e ribadisco davanti a tutti che sei un grande! :D
ma quando torna operativo sto psn?!?!?!?!
Ciao a tutti mitici
Mi mancate!
:)
 
Grande il video assomigliano a qualcuno che conosco........:D :D

Per quello che ha scritto il grande pedrone è tutto vero speriamo che non solo ti freni ma ti arresti completamente..:)

Un saluto a tutti e speriamo di incontrarci al più presto @simo mi raccomando :ubriachi:
 
Ed anche oggi nisba :rolleyes:
Sembra che questa sia davvero destinata a diventare (qualora non lo fosse già) una vera e propria "never-ending story" :eek:

Non ho voglia di aggiungere altro se non che il tutto è oltremodo scandaloso e vergognoso.....d'accordo l'inchino ed i 30 gg di PSN +, ma sono solo dei minuscoli contentini in confronto al disagio arrecato!!!!!!!

Ma il detto "prevenire è meglio che curare" non l'avevano mai sentito??? :mad:

E onestamente non so cosa aspettarmi per il futuro: se lavorando con tutto il tempo e la calma del mondo hanno realizzato una struttura vulnerabile, cosa ci aspettiamo?? Che in 10-15 gg ti tirino fuori una fortezza impenetrabile??? :rolleyes:
Personalmente continuerò ad essere diffidente: a non memorizzare la psw del login, e ad acquistare solo con PSN Card....:nono:
 
Onestamente due attacchi a pochissimi giorni l'uno dall'altro mi sembrano molto ma molto strani. :confused: Forse ci sono situazioni interne a noi sconosciute oppure, la più plausibile che il colosso Sony sia come dire "sotto schiaffo"?
 
Top