PSN e Qriocity compromessi

100mila dollari?:eek: tutto sto casino, tutto il clamore,tutti i rischi, per 100mila dollari??
con le 70 milioni di maledizioni che si sono beccati non gli basteranno nemmeno per le medicine..:Perfido:
 
Ultima modifica:
La mail è arrivata ieri sera anche a me, ma solo sul terzo account (quello che non uso mai). Sui 2 principali (alice) niente.

Quindi in teoria (ammesso che non sia un fake) hanno rubato 'solo' 2.2mln di dati invece di 70. Dai, con un po' di c*lo, ci salviamo... :D
 
solo quelli con ratio superiore a 1 ricevono la mail :D
una vittima c'e' gia', ad un australiano gli sono stati sottratti ben 1470 euro in una sola transazione.
 
Ma comunque non credo che la mail arrivi solo a quelli a cui è stato fregato l'account....no?
Credo che arrivi a tutti quelli che hanno un account psn.....
boh per i soldi....la mia postepay la ricarico solo quando devo prendere qualcosa...quindi dubito che mi riescano a fregare soldi....
 
Simo,

mi dispiace ma ha ragione il buon Pedro....solo a coloro i quali possono vantare una ratio minima di 1.0 è stata inviata l'email.....hanno fatto un eccezione per Nuvola (ma glie l'hanno abbonata per anzianità sul campo di battaglia e per la pazienza e l'impegno profusi nell'andare ad accoltellare chi che sia in ogni dove :asd:)...perciò a te non arriverà :asd: :sbonk:

Ad ogni modo, e tornando seri, ho letto di un ragazzo a cui hanno prelevato anche dalla postepay........purtroppo mi rendo conto che essere paranoici in questo caso ha "pagato"....non ho mai voluto associare la cc o la postepay al PSN proprio per paura che qualche figlio di una simpatica signora in carrozza (per essere educati) non avendo null'altro di meglio da fare potesse solare onesti gamers e lavoratori.....come me molti altri.....

Ho capito che si può tenere controllati il CC bancario ed i movimenti della carta, ma vaglielo a dire al tipo a cui hanno solate 1500 $.....come mi pesa non poter usare le giuste parole per definire questi simpaticoni....come mi pesa, e voi che mi conoscete potete capire :asd: :muro:
 
@pedro e vins

tranquilli ragazzi, io della mail non me na faccio una cippa....l'importante è che mi lascino stare carte di c e c/c...in ogni caso mi rifaro' sulla ratio appena tornera' tutto a posto!!:D
 
La mail è arrivata anche a me...per fortuna che come CC ho inserito una postepay quindi male che và più di quello che c'è sopra non possono prendersi.
 
bè 1 su 70 milioni non è significativo,non voglio minimizzare ma di gente a cui clonano la carta ce n'è migliaia anche solo in italia.
70 milioni sono un popolovirtuale piu numeroso di quello italiano, credo che se mai il numero dei "fregati" dovesse raggiungere le centinaia di migliaia tra gli iscritti a psn,allora si potrebbe senza dubbio collegare i due eventi.
Poi è da verificare la sua carta,l'australiano,olter che su psn,su quali siti e in quali negozi l'ha utilizzata.

sul blog psn c'è scritto che amici,trofei, e qiuindi mi sembra di capire progressi (e ratio ;) ) sono al sicuro e saranno risincroniizzati quanto tutto tornerà online,e lasciano intendere che faranno anche un "atto di buona volontà" per farsi perdonare...
 
Ultima modifica:
Mi spiace ma credo sia molto difficile riuscire a collegare la truffa di sto tizio al fatto che i dati derivino dal furto sul psn...in ogni caso nelle descrizioni relative ai pagamenti, risulterà certamente una descrizione anomala!
 
Avevate letto di questa probabile "new feature"???!?

E' quella nel rettangolo rosso ;)

"Cross game chat" per chattare con amici anche su giochi diversi (tipo io su BC2 e Simo su Top Spin 4 :asd:) e "in-game video chat"......quest'ultima sarebbe spettacolare....immaginate la goduria di vedere in real-time il caro Simo che sfascia l'ennesimo joypad o vedere il sottoscritto smoccolare di brutto??!......che spettacolo :asd:

sce.jpg
 
O mentri ti mangi un treno di cipster :D , se dovessero implementarla preparatevi a mettervi sugli attenti perché mi metterò in alta uniforme :D
 
Ancora con ste cipster.....a comandà rinnovamose un pochetto eh ;) :asd:

In merito all'alta uniforme occhio ai rigurgitini post-pappa del mitico Riccardino...non sia mai si dovessero macchiare i galloni :asd: :sbonk:
 
Top