• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ps64d8000

bulgaropapy

New member
che mi dite di tale tv? ad un prezzo di 2700 eurini si puo anche prendere, tanto male poi non va. Certo che aspettare un paio di mesi e trovare il pana vt50 e valutare la differenza ...........ed il prezzo. Il mio utilizzo del tv sarebbe di 60% sky comprese le partite e x 20% sd e il resto ps3. che dite ho preso di mira il prodotto giusto? ciao grazie.

L'ho ordinato anche io pochi giorni fa...è il top anche come riproduzione multimediale e smart tv...di meglio in giro adesso non ho visto.

grazie a tutti voi. Unico dubbio che evevo, con la ps3 lo schero di un plasma che non si danneggi e rapidamente. ciao grazie.