• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS64D8000 da 3m..... Follia?

fantomas

New member
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare entro Natale e l'ultimo dubbio sono le dimensioni....
Ps51d8000 da 2,5m o ps64d8000 da 3m? Accidenti a Samsung che non ha commercializzato il 59D8000 in europa!?!
SD quasi non ne vedo più ... Visione principalmente di sky HD, mkv e blueray.

Io vedo il mio da 3,50 metri ma visto che ho un divano ad angolo mi avvicino spesso a meno di 3 metri e secondo me (visto che guardi come me tanto materiale hd) è molto bello, molto cinema like.

Se hai lo spazio non prendere uno schermo troppo piccolo.

E chi si ritrova a dover guardare la tv da 4.50mt? Non ditemi un vpr, voglio uno schermo tv. Ormai la scelta si è ristrinta al pana. vt30 oppure sams. 64d8000, ad ora piccolo vantaggio x il sams. i programmi sd si vedon leggermente meglio. e mi costa anche 900€ in meno. Ma il pana resta sempre il top. Ciao.

Beh ... Follia o meno ormai l'ordine è partito!?! Fra qualche giorno il ps64d8000 sarà a casa mia (spero tutto intero dopo il trasporto :sperem:)...

bulgaropapy ha detto:
E chi si ritrova a dover guardare la tv da 4.50mt?
Non ditemi un vpr, voglio uno schermo tv.
Ciao,
4.50mt è una distanza notevole, e visto che non vuoi un vpr(per i costi? per il tuo spazio a disposizione?) devi adeguarti.
Sicuramente dovrai andare di tv > 60", e come già detto da te, i tv da considerare sono il VT30 ed il D8000.
E, se non fosse per questi benedetti green blobs, senza nemmeno starci a pensare, acquista il VT30.
Qui ora devi decidere tu: prendi vt30 ed in caso di aloni verdi mandi giù il rospo(sono io il primo a dirti lascia perdere .... non ne vale la pena su un prodotto dove sai che vai a sborsare più di 3k euri e che per di più sono "conformi" e non con problemi di "progettazione")o vai di Samsung.

Oppure, cosa secondo me più saggia, attendi il CES, manca poco più di un mese. Vedi un po le novità e se non c'è nulla che ti attrae, prendi un prodotto 2011.
Naturalmente se puoi/vuoi attendere.

grazie saggio consiglio tanto non sarebbe un acquisto urgente attendiamo le novità. Ora come ora sarei piu sul samsung mi sembra che i programmi sd si vedan meglio. Non tutto (purtroppo) è in hd. ciao