• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS59D6910 - righe verticali

stefcolf1

New member
Ciao a Tutti,

scrivo questo mio primo post per segnalare un problema che mi si presenta da questa mattina: ho il tv in oggetto da settembre 2011 e da oggi mi si sono presentate sulla sx, a circa 5 cm dal bordo, alcune righe verticali... nello specifico 3 separate da alcuni mm e molto marcate, ed altre 3 maggiormente distanziate e visibili solo avvicinandosi ad almeno 50 cm dal tv.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se, come presumo, possa essere un problema hardware del tv.
Ne approfitto anche per chiedervi, nel caso, come procede con l'assistenza essendo un tv preso on line e con garanzia ovviamente europea di 24mesi. Ho letto in altri post che mi chiederanno 60 euro per intervenire a casa e volevo sapere se possano chiedermi altri soldi per la riparazione (alla faccia della garanzia).
Grazie e buona serata
stefano

Ciao
se non sbaglio chiedono 50 € per l'uscita (tv garanzia europa)
prova vedere il test immagine e fare almeno 2 ore sccorimento
chiama l'assistenza samsung e vedi cosa dicono
Buon Lavoro:D

Ciao, ti ringrazio per la risposta. In effetti ho proceduto come mi hai scritto ovvero dopo i vari test ho chiamato l'assistenza. Hanno già ordinato un nuovo pannello ed appena arriverà verranno a prendermi il tv (50 euro per l'intervento) in modo da limitare i giorni in cui starà via. Nel frattempo le righe sono aumentate di numero e di colori... ora occupano circa 10 cm dello schermo.
Stefano