• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS59D6910 - righe verticali

stefcolf1

New member
Ciao a Tutti,

scrivo questo mio primo post per segnalare un problema che mi si presenta da questa mattina: ho il tv in oggetto da settembre 2011 e da oggi mi si sono presentate sulla sx, a circa 5 cm dal bordo, alcune righe verticali... nello specifico 3 separate da alcuni mm e molto marcate, ed altre 3 maggiormente distanziate e visibili solo avvicinandosi ad almeno 50 cm dal tv.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se, come presumo, possa essere un problema hardware del tv.
Ne approfitto anche per chiedervi, nel caso, come procede con l'assistenza essendo un tv preso on line e con garanzia ovviamente europea di 24mesi. Ho letto in altri post che mi chiederanno 60 euro per intervenire a casa e volevo sapere se possano chiedermi altri soldi per la riparazione (alla faccia della garanzia).
Grazie e buona serata
stefano

Ciao
se non sbaglio chiedono 50 € per l'uscita (tv garanzia europa)
prova vedere il test immagine e fare almeno 2 ore sccorimento
chiama l'assistenza samsung e vedi cosa dicono
Buon Lavoro:D

Ciao, ti ringrazio per la risposta. In effetti ho proceduto come mi hai scritto ovvero dopo i vari test ho chiamato l'assistenza. Hanno già ordinato un nuovo pannello ed appena arriverà verranno a prendermi il tv (50 euro per l'intervento) in modo da limitare i giorni in cui starà via. Nel frattempo le righe sono aumentate di numero e di colori... ora occupano circa 10 cm dello schermo.
Stefano