• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS50A456 è un buon prezzo?

Dr_Halo

New member
Gira che rigira ho trovato il TV in oggetto a 733€ spedito. Alla fine mi sto convincendo che sia la soluzione migliore per le sorgenti SD che utilizzero'. Che ve ne pare? E' un buon prezzo? Procedo con l'ordine o ci sono controindicazioni?

Dr_Halo ha detto:
Gira che rigira ho trovato il TV in oggetto a 733€ spedito. Alla fine mi sto convincendo che sia la soluzione migliore per le sorgenti SD che utilizzero'. Che ve ne pare? E' un buon prezzo? Procedo con l'ordine o ci sono controindicazioni?

ciao è un ottimo prezzo che aspetti a prenderlo io l'ho trovato in un negozio fisico a €. 870, mi dici dove l'hai trovato a quel prezzo, grazie

non so se si possa mettere in chiaro per cui ti ho mandato un MP con il link al negozio:D Acquisto effettuato!