• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

PS4 Pro e Yamaha Ysp-2500 con hdcp 1.4

pazza85

New member
Messaggi
1
Ciao ragazzi, sono nuovo e premetto che non so se ho scritto nel posto giusto.

Ho una PS4 Pro, collegata ad una soundbar Yamaha YSP-2500, che a sua volta prende il segnale audio e video da un tv Philips 65PUS9109 che è un UHD.

Ora, il televisore ha l' hdcp 2.2 sull' hdmi 1, che è collegato alla soundbar che però ha l'hdcp 1.4. Pertanto, la PS4 non mi permette di godere dell' HDR perchè serve il 2.2

In poche parole, passando per la soundbar, si annulla il 2.2 che dovrebbe in effetti esserci se collegassi direttamente la play alla tv.

Secondo voi, c'è in giro un convertitore serio per avere il 2.2 uscendo dalla soundbar e entrando nella PS4?

Grazie, spero di essermi spiegato correttamente. Per qualsiasi cosa son qua...


Teo
 
Ultima modifica:
Top