• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PS4 Pro - Cavo Ottico e Anthem MRX 510 Solo segnale Stereo

Druso

New member
Buonasera a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta per questo post.
Collego la Ps4 Pro con Hdmi in fibra ottica direttamente al videoproiettore JVC RS400/5000x e il cavo ottico dalla PS4 al sinto Anthem MRX 510.
Lasciando selezionato Pcm Lineare ottengo solo un 2.0 dal sinto, modificando in Bitstream non migliora molto la situazione, neppure con Bitstream DTS. Nei giochi si attiva il 5.1...ma nei film rimango a 2.0.
Avete dei consigli da darmi ? Le ho provate tutte.
Purtroppo non posso passare l'HDMI dal sinto per problemi di compatibilità con il 4K. Con il collegamento HDMI ovviamente non ho mai riscontrato problemi con l'Audio.

Grazie
 
Top