PS4: niente CD, Mp3 e DLNA!

Quoto l'ultimo. È ridicola sta cosa. Va bene aver la mania di possedere 34 apparecchi stand alone ma lasciate la scelta a chi non vuole farlo. Poi se non ci infilate mai cd o li rippate per sentire aac sulla console non fatelo ma visto che è una feature praticamente gratis che cavolo la tolgono?!? Se fanno un passo indietro col fw sono contento. La prendo comunque eh ma sony a volte sembra farlo apposta...

mi fido molto del giudizio delle recensioni dei seri colleghi di AVForums i quali, seppur favorevolmente impressionati (rappoto qualità/prezzo eccellente) dalle prestazioni del lettore Panasonic, scrivono:
"The BDT500 uses four 192kHz/32-bit DACs and whilst they a..........[CUT]

Se ti riferisci a questa recensione il fatto che sia riportata come "Subjective" Audio Tests le fa perdere imho la scientificità di cui un'analisi del genere avrebbe bisogno, con tutto il rispetto che ho comunque per lo staff di AVForums. Io facevo invece riferimento a quest'altra recensione, fatta da Nicolas Bécuwe (citato abbastanza spesso da AVSForum) e altri forum d'oltreoceano) che nella sezione "Traitement Audio" (la quarta) riporta dati alla mani quello che ha misurato. Spero il francese non sia un ostacolo troppo grosso alla lettura dell'ennesima delle sue fantastiche recensioni (Ovviamente per chi fosse interessato ci sono anche quelle dei vari lettori Oppo ;) )

Ciao!

Scusa EmilDalla, ma non mi sembra questa la sezione dedicata ai confronti fra lettori Panasonic e Oppo, forse sarebbe il caso che la spostassi nella sezione appropriata ;)
Dove sono state fatte diverse comparazioni e li potrai avere la conferma che il Panasonic BD T500 non è paragonabile nemmeno all'Oppo 83 SE :D

Ultima modifica:
Col cavolo che la prendo. Già la PS3 mi fa girare le scatole con le sue limitazioni sugli mkv. Chi vede la PS solo come una console per videogames ne fa un uso molto limitato. Alla fine mi sono preso un lettore BR separato, che legge tutto.
Ma finché la PS4 non leggerà flac e mkv, da dlna e da share di rete (oltre che da chiavette ntfs) non la voglio vedere neanche dipinta. Siamo nel 2013, forse non se ne sono accorti!