PS4: niente Blu-ray 3D al lancio

Parte proprio alla grande sta generazione di console, PS4 in un modo e Xbox One nell'altro...
Assurdo pensare che PS3 supporta i blu-ray 3D e la sua erede no... d'accordo che al 99% sarà introdotta la compadibilità con un aggiornamento però è una cosa alquanto inusuale. L'utente con il progresso tecnologico si aspetterebbe delle migliorie e non passi indietro... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Tra l'altro anche le recensioni dei giochi in uscita al lancio non è che sprizzino proprio entusiasmo....
Va beh stiamo a vedere, per fortuna a questo giro mi sono trattenuto dal preordinare a scatola chiusa.
E' chiaro che è tutto sistemabile via firmware ma bisogna vedere se avranno o meno l'intenzione di farlo.
Parlando di intenzioni, lo scopo di fare una cosa del genere mi rimane comunque difficile da capire: fare in modo che la gente compri comunque un lettore bluray e non utilizzi le console come lettori universali?
Mah....
 
E quando avremo comprato un costosissimo lettore Blu ray 4K(ancora non esistente...) ecco che arriverà un firmware che abiliterà anche questa funzione sulla PS4.....:D
 
Mah.. un tentativo patetico di spingere la gente a comprare pure un lettore??? Patetico perché secondo me la gente s'infuria solo e se si compra un lettore, figuriamoci se se lo prende Sony... Per cui davvero mi chiedo cosa gli passi per la testa a questi qua
 
Secondo me e' solo un problema di "lancio"

Xbox One e PS4 sono al 100% in grado di fare tutte queste cose che non avranno al day one.

E' che per lanciarle presto si sono, giustamente, concentrati su un hardware bug free e un set ridotto di feature stabili (si spera!) per poi aggiungere con "calma" le feature in tempi successivi...

Da sviluppatore software capisco quali problemi possano avere :)
 
io ritengo che la motivazione sia più subdola. introdurre una feature con un aggiornamento dà loro la possibilità di toglierla quando vogliono senza incorrere in class action.
 
BR

Comunque io non mi preoccuperei a riguardo...Per Ps3 il supporto ai BR3D è arrivato con un aggiornamento del firmware cosi'come il supporto all'HDMI 1.3 e sarà cosi anche per l'HDMI 2..
Queste non sono semplici console ma dei Pc customizzati a tutti gli effetti e se volessero potrebbero rilasciare un firmware per farci anche un bell'espresso!
 
Top